Oroscopo 23 luglio 2018 di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Inizia una nuova settimana con l’imperdibile appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche oggi, lunedì 23 luglio 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi.

Oroscopo 23 luglio 2018, le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni e l’Oroscopo, segno per segno, rivelato in esclusiva da Paolo Fox per tutti e dodici i segni dello zodiaco.

Ariete, Toro e Gemelli

Vediamo cosa dicono gli astri di Paolo Fox relativamente ai segni Ariete, Toro e Gemelli per questo lunedì 23 luglio 2018.

Ariete

Luna favorevole. Bel cielo soprattutto per nuovi progetti. Insisto con questa cosa perchè ritengo che l’Ariete adesso abbia una creatività, una vitalità che prima non aveva e le giornate tra venerdì’ e domenica portano ancora più vigore.

Poi Marte in ottimo aspetto risveglia la sensualità e sessualità. Insomma in qualche modo è un periodo in cui l’Ariete vuole anche recuperare il tempo perduto. Ricordo però che se un amore non va o ci sono state delle complicazioni nel passato, ad agosto qualcuno dovrà dire la sua.

Toro

E’ arrivato il tempo di farti sentire, di cambiare, rinnovare, mutare sempre con quella base di razionalità e sicurezza di cui hai sempre bisogno nella vita per fare le cose con serenità. E’ un grande cielo quello che invoglia a vivere nuove situazioni e lo avremo più forte questo cielo l’anno prossimo, ma è in questi giorni proprio che ci sono proprio le prime soddisfazioni.

Chi per quasi due anni ha dovuto affrontare dei problemi piano piano svolta, magari sceglie di fare una nuova vita. Quelli che hanno fatto degli investimenti cominciano a vedere i frutti dopo un periodo di perdite. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più le questioni di carattere economico e legale saranno rivolte. Consiglio solo di evitare, in amore e nei rapporti personali, qualche polemica inutile.

Gemelli

Per i Gemelli si apre una settimana un pò ombrosa all’inizio quindi in queste 48h bisogna fare tutto con ordine. Discussioni stressanti, viaggi sono stati fonte di tensione, ma anche di speranza. Un viaggio che potrebbe anche essere interpretato come un cambiamento di lavoro, un orientamento diverso per le cose che stai facendo e può portare una gioia in più.

Da molto tempo oramai Saturno non è più opposto e la tua vita è già piena di occasioni, di incontri e novità. A proposito di incontri non sottovalutare quello che capiterà ad Agosto.

Cancro, Leone e Vergine

Vediamo cosa dicono gli astri di Paolo Fox relativamente ai segni Cancro, Leone e Vergine per questo lunedì 23 luglio 2018.

Cancro

In questo periodo non sono pochi quelli che anziché pensare alle vacanze estive stanno pensando al lavoro perchè questo è un periodo di grandi responsabilità e nella maggioranza dei casi va detto che i Cancro riescono a fare quello che vogliono nonostante in questi giorni si rendono conto che non è tutto un passeggiata.

Anche chi ha ricevuto un grande incarico o chi magari è contento perchè da metà maggio ha avuto delle risposte, si rende conto o che c’è un passato difficile da cancellare o che quello che sta facendo comporta stress quotidiano.

Leone

Sole, Mercurio, da questo lunedì anche la Luna favorevole e chi ti ferma più! Se hai già impostato delle belle iniziative, se sai che certe cose funzionano, se tra l’altro hai fatto un pò di gavetta e quindi adesso ti aspetti una ricompensa, un voto, sappi che tutto andrà a tuo favore.

Non trascinare problemi nell’ultima parte della settimana perché sei tra i segni, con Acquario e Toro, che quasi sempre tra venerdì e domenica devono discutere o si trovano in mezzo a qualche problema. Attenzione se devi fare un salto tra passato e futuro, se devi dimenticare qualcuno che ti ha fatto del male. Ora è più facile.

Vergine

Per la Vergine si apre in modo un pò confuso questa settimana perché lunedì e martedì sono due giornate da tenere sotto controllo. C’è una persona che sollecita un pò troppo il tuo nervosismo forse perchè anche tu non ti dai tregua.

I Vergine si fissano sulle situazioni fin quando non riescono ad avere una risposta o a spiegarsi i perchè della vita. Non sono giornate da vivere in maniera rischiosa, anche se resta un periodo molto promettente per chi ha un’attività in proprio.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Vediamo cosa dicono gli astri di Paolo Fox relativamente ai segni Bilancia, Scorpione e Sagittario per questo lunedì 23 luglio 2018.

Bilancia

Per la Bilancia giornate di preparazione per un Agosto che potrebbe dire “ti amo” e dare risposte d’amore. C’è anche chi vorrà mettersi in un nuovo gruppo, in nuovo ruolo e nuovo lavoro.

La cosa più importante è ricordare che sei protagonista e dal punto di vista delle emozioni le coppie forti lo diventano di più. Coppie storiche: Bilancia Toro, Bilancia Bilancia e c’è un bel rapporto che si instaura tra la Bilancia e il segno dei Pesci.

Scorpione

Si apre una settimana particolare, lunedì e martedì sono giornate in cui possono uscire un pò di quattrini. Raccomando attenzione perchè ultimamente una distrazione può essere stata fonte di disagio.

Ricordiamo che c’è sempre un Marte nervoso: devi curare di più il fisico, devi evitare di farti male. Ogni competizione vale, ma devi ragionare. Sei teso per alcune questioni di famiglia che non vanno bene. Opportunità di relax nel mese di Agosto.

Sagittario

Il Sagittario apre in grande stile visto che la Luna è proprio in Sagittario, che Mercurio e Sole sono favorevoli. Non c’è ancora quel grande rilancio e conferma che arriverà da Novembre quando Giove sarà nel segno, ma ci sono tutte le premesse per cambiare vita. Sappiamo che il Sagittario ogni sette, otto anni decide di cambiare per quello che può la propria esistenza.

Quello che sembrava importante, assolutamente indispensabile fino a qualche anno fa, ora non dico che è diventato superfluo, ma quantomeno è diventato superabile. Ora ti trovi in una condizione di un nuovo percorso di vita, di libertà. Liberarti da certi schemi per vivere meglio anche con la persona che ami. Ad Agosto novità e conferme in amore.

Capricorno, Acquario e Pesci

Vediamo cosa dicono gli astri di Paolo Fox relativamente ai segni Capricorno, Acquario e Pesci per questo lunedì 23 luglio 2018

Capricorno

Il Capricorno ha un grande cielo con questo Saturno e Giove favorevoli. Giornate cardine quelle di mercoledì e giovedì. Se vuoi fare un incontro o proporre qualcosa, sappi che in questi giorni Venere è favorevole. Anche le coppie più forti devono affrontare questioni di soldi, di casa, di prestiti e mutui.

E’ un momento in cui devi trovare un nuovo percorso di vita rispetto a quello che hai interrotto in primavera per una crisi dovuta più che al tuo comportamento, di quello delle persone che ti circondano.

Acquario

L’Acquario apre una settimana eccitante. Ultimamente ho parlato di questa elettricità che coinvolge i nati Acquario che da una parte sono contenti di iniziare nuovi progetti e dall’altro sono molto ansiosi per questo motivo.

Non bisogna fare passi falsi dal punto di vista economico. E’ probabile che tu viva delle situazioni che in questo periodo portano una certa alternanza di entrate ed uscite. Spese per la casa, un nuovo progetto oppure un trasferimento in qualche caso.

Pesci

Si apre una settimana interessante con un unico difetto: un problema legato ai sentimenti. Qui bisogna capire che cosa stai vivendo. Se ti ha fatto del male qualcuno inconsapevolmente e inconsciamente, anche se pensi ancora di amarlo, potresti tradirlo, prenderti qualche libertà.

Se, invece, in questi giorni ritieni che una persona sia molto disponibile nei tuoi confronti, non abbandonarla e allontana. Serve prudenza nelle questioni legati al quotidiano. Rapporti intriganti con Capricorno, Toro e Bilancia.

Allora che ne pensate delle previsioni di oggi? Soddisfatti?

In caso contrario, vi ricordiamo che l’appuntamento con l’Oroscopo di Fox è tutti i giorni qui su SuperGuidaTV!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.