Orietta Berti a Verissimo: “E’ bello avere un pubblico giovane che ti ama”

Orietta Berti a Verissimo

Orietta Berti a Verissimo è entrata in studio sulle note di Mille e ha spiegato le sue sensazioni per essere tornata dopo tanti anni ad essere la regina dell’estate. La Berti ha spiegato: “E’ bello avere un pubblico giovane. Penso sia stata la prima canzone dell’estate, tutti avevano voglia di andare al mare, di cantare e di sfogarsi quindi penso che sia diventata un tormentone anche per questo motivo“.

Orietta Berti a Verissimo: i grandi successi della cantante

Orietta Berti a Verissimo ha parlato di Mille e dell’enorme successo riscosso questa estate. La Berti ha iniziato l’intervista sottolineando la sua gioia per aver ottenuto un pubblico giovane e caloroso. Poco dopo ha spiegato dal suo punto di vista il motivo del successo della canzone cantata con Fedez e Achille Lauro.

Proprio Fedez è stato il primo a farle una dolce sorpresa e a chiederle di chiamarlo visto che era un po’ che non si sentivano. Felice delle parole del rapper, Orietta ha fatto complimenti a lui e alla madre svelando come entrambi siano sempre molto attenti al lavoro e a quello che fanno e studino tutto accuratamente.

Silvia Toffanin ha preparato però anche altre sorprese per la cantante che ha così potuto raccontare aneddoti sulla sua vita professionale e sui suoi successi, ma anche sulla sua vita privata. Attraverso una clip il pubblico, ad esempio, ha scoperto Montecchio, città molto cara alla Berti, ma anche alcuni aneddoti sul suo rapporto con le auto oltre che sul suo rapporto con i genitori. La stessa Berti ha raccontato alcuni ricordi legati alla sua infanzia e alla sua famiglia.

Grande Grande Grande, il successo di Mina e il provino di Orietta

Silvia Toffanin, scavando nel passato, ha scovato alcuni provini di Orietta per canzoni che poi sono diventate grandi successi cantante da altre artiste. Una su  tutte? Grande Grande Grande di Mina.

Orietta Berti, senza alcun problema, ha raccontato che la canzone le piaceva e che originariamente era molto diversa dalla versione poi portata al successo dalla collega.

Verissimo: l’intervista esclusiva nel video Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here