ADV

Opera On Ice 2019 in tv: le anticipazioni dello show condotto da Alfonso Signorini

ADV

Tutto pronto su Canale 5 per il consueto appuntamento con “Opera on Ice“. Lo spettacolo che coniuga la magia del pattinaggio alle immortali arie dell’Opera classica è presentato da Alfonso Signorini. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti che si esibiranno.

Opera On Ice 2019 su Canale 5 nel giorno di Natale

Mercoledì 25 dicembre 2019 alle ore 16.20 appuntamento con “Opera On Ice 2019”.  Lo spettacolo di pattinaggio, diventato oramai un grande classico di Canale 5 nel giorno di Natale, è giunto quest’anno alla sua nona edizione. Padrone di casa Alfonso Signorini e per la prima volta lo show si svolge presso la splendida cornice del Foro Italico di Roma.

Tantissime le star di fama mondiale, considerati dei veri e propri fuoriclasse, pronti a regalare ai telespettatori di Canale 5 uno spettacolo senza eguali. A danzare sulla pista di pattinaggio di ghiaccio ci saranno lo zar russo Evgeni Plushenko con il figlio Alexander, Miki Ando, la star proveniente dal Giappone e campionessa del mondo.

Opera on Ice 2019 a Roma: cast e ospiti

E ancora sul palcoscenico di Opera On Ice 2019 anche Anna Cappellini e Luca Lanotte eletti  la coppia di danza Campione del Mondo, i campioni italiani Nicole Della Monica e Matteo Guarise. Infine spazio anche alla coppia di adagio Annette Dytrt e Yannick Bonheurela e alle giovani promesse Lucrezia Beccaridi e Gabriele Frangipani.

Durante lo spettacolo, Opera On Ice ricorderà anche il Maestro Franco Zaffirelli con una scena del Brindisi della “Traviata” di Verdi. Le esibizioni dei pattinatori saranno accompagnati dalle performance live della soprano Elisa Baldo e Claudia Sasso, del Giuseppe Michelangelo Infantino, del baritono Andrea Zaupa e dei solisti della Fondazione Pavarotti, della soprano Claudia Sasso, del tenore Giuseppe Michelangelo Infantino e del baritono Andrea Zaupa. Tutti gli artisti sono accompagnati dall’Orchestra Roma Sinfonietta, diretta dal maestro Diego Basso e dal Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano.

L’appuntamento con Opera on Ice è per il giorno di Natale 2019 su Canale 5.

ADV
Articoli correlati