Olimpiadi della tv: Gemma Galgani ri-scrive a Giorgio Manetti

Giorgio Manetti

Amici di SuperGuida Tv, lo scorso sabato 18 marzo in prime time su canale 5 abbiamo assistito alle Olimpiadi della Tv. I protagonisti, tutti provenienti da programmi targati Mediaset e Fascino si sono avvicendati in una specie di staffetta, negli show più famosi della rete del Biscione.

  • Tu si Que Vales
  • C’è Posta per te
  • Uomini&Donne
  • Avanti un altro

Tra i protagonisti: immancabili Gemma e Giorgio

Come ormai conosciamo tutti, la coppia è famosa per la loro storia d’amore, durata otto mesi, e finita il fatidico 4 settembre del 2015 con dispiacere, in primis dei protagonisti e sicuramente del pubblico che si era molto affezionata ai due.

La dama torinese è ormai una veterana della tv, e anche il suo illustre (ex) compagno è diventato un beniamino del pubblico.

Certo, all’inizio questa storia piaceva proprio per il coinvolgimento, il romanticismo e la passione dei due protagonisti, che attraverso i loro messaggi d’amore, le loro gite fuori porta, e le loro piccole scaramuccie, hanno fatto sognare milioni di telespettatori, che non sono più tanto giovani.

Ricordiamo infatti che la coppia si è formata nel Trono Over di Queen Mary, Maria De Filippi, e ha contribuito ad alzare lo share, notevolmente.

Già lo scorso giugno il programma dedicò loro una puntata in prime time su canale 5, in cui Gemma, lesse a Giorgio la famosa lettera di cui tanto aveva parlato per tutto il trono, dopo la fine della loro storia.

Gemma e Giorgio la coppia mediatica più seguita e discussa di tutti i tempi

Gemma, ci riprova!!

In occasione appunto, delle Olimpiadi della tv, Gemma, legge a Giorgio, una bellissima lettera. “Giudice” d’eccezione nonché padrone di casa, Alfonso Signorini che dice:

Ogni volta che si apre il cuore si è sempre molto coraggiosi[…]quando una storia d’amore finisce, rimane sempre qualcosa.

Olimpiadi della Tv: la lettera di Gemma a Giorgio

Ci troviamo ancora una volta uno di fronte all’altro, ancora noi, vicini ma distanti, come oramai è distante il nostro amore. Distante ma ancora vivo nel mio cuore dove oramai non ci sono rimpianti o rancori ma solo ricordi preziosi.

Oggi sono diventati tessere di un puzzle che protava la scritta ‘grande amore’ il nostro, ma all’improvviso è arrivata una folata di vento che ha sparpagliato i pezzi e stasera sono qui per raccoglierli per te…

Siamo stati amici, amanti, fratelli, custodi di un tempio inaccessibile agli altri. Tutto questo resterà per sempre… Ma è anche vero che la nostra storia ci ha fatto versare molte lacrime, non sempre di gioia.

Non rimpiango niente, con te ho vissuto un amore vero di cui non cancellerò nulla perché anche volendo non ci riuscirei”.

E poi il momento in cui scelse di interrompere la loro storia:

Avendo paura di perderti, o scelto di perderci. Col passare del tempo ho capito che riunciando al nostro amore non ho perso solo te, ma anche la Gemma che ero stata con te, ho perso una parte di me stessa, quella che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane…

Ecco il mio puzzle, però manca qualcosa, mancano i tuoi pezzi, quelli che mi aspettavo, il tuo amore contraccambiato, la sicurezza, la certezza.

Vorrei concludere dicendoti che comunque anche una immagine incompleta può diventare un’opera preziosa e questa di sicuro è la nostra storia”.

Lui alzandosi e andandole incontro le dice:

Ho vissuto la nostra storia come una cosa bellissima e rimarrà una cosa bellissima, quello che ho dentro è il mio tesoro.

Tu hai fai fatto una tua scelta, legittima. Ma quello che hai fatto dopo ha inquinato tutto. A me ha fatto male”.

E Gemma ammette:

“Non rifarei quella scelta, non ti lascerei! Forse vuoi semplicemente che ti chieda scusa, e lo faccio..

Lui le risponde:

Gemma, non si fugge dall’amore, se magari non siamo amati nel modo in cui vorremmo, ci si confronta, magari si litiga, ma non si fugge..

E detto queste parole, la bacia sulla bocca, come a voler riaprire qualcosa?...

gemma

Eccovi il video di quanto accaduto

CONDIVIDI