ADV

Live Non è la D’Urso, Antonella Elia e Pietro Delle Piane confronto in ascensore: “è il mio amante” | Video Mediaset

ADV

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il confronto in ascensore a Live Non è la D’Urso: pace fatta tra i due? Sono tornati insieme?

L’opinionista del GF VIP 5 entra in ascensore dove ad attenderla c’è l’ex compagno che si scusa per quanto detto a Temptation Island: “era il mio primo reality, ho sbagliato, chiedo scusa a te e a tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie parole”.

L’attore e doppiatore prosegue dicendo: “abbiamo avuto un anno complicato: Grande Fratello, pandemia, quarantena che abbiamo definito la nostra luna di miele. Poi c’è stato Temptation fino a che non ne ho combinato un’altra delle mie e ti ho spezzato il cuore”.

Pietro Delle Piane è pronto a tutto pur di riconquistare il cuore della sua Antonella Elia: “ti chiedo scusa e ti assicuro che sto facendo un percorso su di me e sono sicuro di poter far bene se tu mi darai l’opportunità io ti farò conoscere questo nuovo me. Io vorrei uscire stasera da qui con te”. La conduttrice a sorpresa risponde: “certo, ma non so come tornare con te, anche se io ho bisogno di te, di averti vicino perchè se no mi sento veramente persa”. Il finale è tutto da ridere con la Elia che confessa: “è il mio trombamico, il mio amante!“.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati