Nina Moric : tifosa “maldestra” o solo provocazione?

Io credo che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori #‎ciaosfigati.

Sono queste le parole che ha usato la bella modella croata Nina Moric per far sentire le sue ragioni, dopo la pioggia di insulti (in verità anche apprezzamenti) per  aver postato sul suo profilo Facebook  una foto che la ritrae senza veli, con solo una maglietta arancione, annodata all’altezza del seno.

Il selfie dello “scandalo”

Proprio il colore della maglietta ha dato il via alla modella per poter “scherzare” sulla partita :

nina moric selfie

«Oops, pensavo giocasse l’Olanda…»

In un modo o nell’altro Nina Moric trova sempre come far parlare di se, anche se alcuni suoi detrattori le hanno criticato il selfie perchè troppo simile a quelli di una altrettanto super bella del mondo dello showbiz : Belen Rodriguez.

Pare infatti che la bella Nina abbia prima criticato le foto di Belen senza veli sui vari profili social per poi ripeterne esattamente le “gesta”..

Ovviamente queste sono delle ipotesi che non trovano nessuna ufficialità giacchè sono dei pareri espressi dai vari followers .

Sicuramente la Moric con quel  fisico pazzesco non ha nulla da invidiare a Belen !

Forse, e ci permettiamo con molta umiltà, chiudere il post con “#ciaosfigati” non è stato proprio il massimo..

CONDIVIDI
Articolo precedenteCriminal Minds: Beyond Borders, il lato “esotico” del crimine!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 13 luglio – Omicidio in diretta
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..