E’ nata Grace, figlia di Clio Zammatteo (famosa makeup artist di youtube)!

Clio Zammatteo

Dopo un lungo travaglio, è venuta alla luce Grace, la ‘baby lenticchia’ della famosa makeup artist e youtuber Clio Zammatteo. Auguri a mamma e papà!

9 mesi di felicità

La felicità fa capolino in un appartamento di New York conosciuto da tutte le appassionate di make un (e non solo!).

Poche ore fa, infatti, la famosa makeup artist italiana ha dato alla luce la piccola Grace, soprannominata, nel corso della gravidanza, Baby Lenticchia!

Un annuncio da quasi 900.000 visualizzazioni!

Ve lo ricordate il video pubblicato da Clio nell’ormai lontano 27 marzo 2017?

La youtuber italiana aveva comunicato a tutte le sue followers ed al mondo intero la gioia sua e di suo marito Claudio per la splendida notizia.

Ciò che più ho apprezzato di questo video è stato il seguente messaggio della Zammatteo (min. 2:20):

In passato mi è stato chiesto sotto i video e le foto – soprattutto quando postavo foto con i miei gatti – domande del tipo: “Ma quand’è che mettete su famiglia? Saresti una splendida mamma!”. Ci sono sempre stati dei dibattiti pazzeschi sotto questo tipo di domande. C’era chi diceva di non fare queste domande, che sono cose personali e che c’è chi non può. volevo un attimo prender parte e schierarmi anch’io, proprio perché è vero: è una domanda molto personale. non c’entra niente che la persona in questione sia o meno un personaggio pubblico. tutte le mie amiche sposate, prima o poi – da amici, parenti e conoscenti – ricevono la fatidica domanda (spesso anche sottoforma di frecciatina). È una cosa veramente personale: io e claudio ci abbiamo provato tanto.

Clio Zammatteo: Ricordi di amara tristezza

Clio si è confidata davanti alla telecamera dicendo anche che

Ad ottobre del 2015 ero rimasta incinta, ed a Natale di quello stesso anno, proprio due giorni prima di natale, ho avuto un aborto… È stata una cosa bruttissima. Dopodichè ci abbiamo provato per tanti mesi (quasi un anno) prima di riuscirci di nuovo. 

Quindi, tornando al discorso iniziale, è una domanda personale e che spesso può far male. Soprattutto, è una domanda che non si dovrebbe rivolgere: ci sono tante perosne che conosco che non vogliono avere figli!

e questo non vuol dire che una donna sia ‘a metà’ o che la famiglia sia da meno. due, tre o più persone non cambia nulla: l’importante è volersi bene.

Non trovo che sia giusto fare una domanda così personale: è giusto che ci sia la gioia quando una persona ve lo dice (se vuole e se riesce ad avere un figlio), però non chiedetelo!

Un conto è se me lo chiede mia nonna, ma se siete giovani, non fate mai questa domanda, a nessuno!

La foto su Instagram:

Ed ecco, per chi non avesse ancora controllato i suoi profili social o non seguisse Clio, la splendida foto che ritrae la neomamma che stringe tra le braccia la sua piccola Grace:

È nata Grace

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Felicitazioni ed un in bocca al lupo per la vostra futura vita in tre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here