Mondiali Russia 2018, 24 giugno: i goal e i video delle partite

russia 2018

Inghilterra-Panama, Giappone-Senegal, Polonia-Colombia: video e highlights delle sfide di domenica 24 giugno dei Mondiali Russia 2018

Continua la febbre dei Mondiali Russia 2018 con la prima fase a gironi. Dopo le partite di ieri (qui i video, i goal e i momenti più belli tutti da rivedere), la giornata di oggi, domenica 24 giugno 2018, ha visto scendere in campo due squadre del Gruppo G Inghilterra-Panama e le quattro squadre del Gruppo H Giappone-Senegal e Polonia-Colombia. Ecco per voi i video, gli highlight e i momenti più emozionanti da rivedere!

Mondiali 2018, Inghilterra-Panama: i momenti da rivedere

Alle ore 14.00 di domenica 24 giugno è andata in onda la prima sfida della FIFA World Cup 2018 – Russia 2018. Le prime due squadre a scendere in campo sono state Inghilterra-Panama per il Gruppo G. Un’avvincente partita che si è conclusa con il risultato di 6-1 per la Nazionale Inglese che ha vinto entrambe le gare del suo girone.

All’8′ del primo tempo è proprio il giocatore inglese John Stones a messere segno la prima rete, mentre al 22′ è Harry Kane a mettere in rete il secondo goal. Al 36′ Jesse Lingard mette a segno la terza rete. Poco dopo al 40′ arriva la doppietta di John Stones e a seguire quella di Harry Kane rispettivamente al 45+1′ e 62′ del secondo tempo. Per il Panama è Felipe Baloy a mettere a segno al 78′ il goal della bandiera.

Video e highlights:

Giappone-Senegal, Russia 2018: video e highlights

Alle ore 17.00 le gare a gironi dei Mondiali 2018 proseguono con il Gruppo H e la sfida tra Giappone-Senegal. All’11’ del primo tempo è il Senegal a svoltare il risultato con la rete di Sadio Manè, ma al 34′ il Giappone pareggia con la rete di Takashi Inu.

Al 71′ del secondo tempo è il Senegal ad andare in vantaggio con la rete di Moussa Wuagè, ma al 78′ il Giappone pareggia con Keisuke Honda. La partita si conclude con il risultato di 2-2.

Video e highlights:

Polonia-Colombia, Mondiali 2018: i goal più belli

L’ultima sfida di domenica 24 giugno 2018 ha visto scendere in campo le altre due squadre del Gruppo H. Si tratta di Polonia-Colombia. Il match si è concluso con la vittoria della Colombia per 3-0 sulla Polonia. Al 40′ del primo tempo è Yerry Mina a cambiare il risultato. A seguire le reti di: Radamel Falcao al 70′ e Juan Cuadrado al 75′.

Video e highlights:

Mondiali 2018 calendario: le partite di lunedì 25 giugno

Lunedì 25 giugno 2018 al via la giornata 3/3 della fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018. Questi gli appuntamenti previsti:

  • alle ore 16.00 scendono in campo per il gruppo A Arabia Saudita-Egitto e Uruguay-Russia;
  • ore 20.00 per il gruppo B Iran-Portogallo e Spagna-Marocco.

Potrebbe interessarti: Calendario Mondiali Russia 2018, tutte le partite in TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here