Mercedesz Henger: “Da piccola sono stata vittima dei bulli”

Nonostante il benessere economico e l’amore dei genitori, non è stata un’infanzia facile quella di Mercedesz Henger, giovanissima partecipante dell’ultima Isola dei Famosi.

Come tutti sanno, la bellissima ragazza è figlia di Riccardo Schicchi, produttore del mondo dell’hard deceduto recentemente, e di Eva Henger, ex pornostar di origini ungheresi.

Il lavoro dei genitori è stata la causa delle vessazioni che la giovane ha subito negli anni della scuola: “Mia madre mi diceva di rimanere forte e rimanere me stessa – ha detto la ragazza ai microfoni di Pomeriggio 5 – avrei dovuto ascoltarla di più”.

Mercedesz ha anche ammesso che molti degli ex compagni oggi si sono pentiti degli attacchi che le hanno rivolto e una di loro le ha anche spedito una lettera per scusarsi delle cattiverie e esprimere pentimento.

Mamma Eva ha dichiarato di sentirsi in colpa per i soprusi che la figlia ha dovuto sopportare, ma per Mercedesz il passato è passato e soprattutto non ha niente da rimproverare ad una famiglia che l’ha cresciuta nell’amore e nell’onestà.

“Ti chiedo scusa figlia mia per quello che hai dovuto passare, anche se tu hai subito bullismo devi pensare che io e papà ci siamo stati sempre per te – queste le parole della Henger – Ricordati dei nostri viaggi in Sicilia, non avere la necessità di essere amata da tutti: amati tu e fatti amare dalla tua famiglia”.

Ora nel futuro di Mercedesz c’è solo tanta felicità e il debutto in TV!