ADV

Max Working – Lavori in corso di Max Angioni, anticipazioni del terzo appuntamento del 27 luglio 2025

ADV

Novità in arrivo per Max Working – Lavori in corso”, lo show con protagonista Max Angioni trasmesso nella prima serata su Italia 1. Cambio di programmazione per lo show del comico e stand-up comedian che si sposta dal martedì alla domenica sera con il suo format innovativo che mescola la concretezza dei lavori manuali alla sua ironia tipica.

Max Working di Max Angioni su Italia: quando va in onda

Stasera, domenica 27 luglio 2025, dalle ore 21.25 appuntamento con la terza puntata di Max Working – Lavori in corso, il nuovo show di Max Angioni. Lo show, prodotto da Blu Yazmine, dopo il buon riscontro delle prime puntate cambia collazione nel palinsesto televisivo per evitare la sfida diretta con Temptation Island 2025 che questa settimana andrà in onda con una imperdibile trilogia su Canale 5. L’appuntamento con Max Angioni viene così anticipato alla domenica sera con una nuova puntata dello show che vede il comico e conduttore televisivo nei panni di un apprendista alle prese con diverse professioni. Un format innovativo che mescola la concretezza dei lavori manuali e l’ironia tipica dello stand-up comedian. Durante ogni puntata, il comico è pronto a cimentarsi in due mestieri diversi, affrontando l’esperienza da stagista/apprendista/collaboratore molto seriamente, ma con il consueto sguardo ironico, scanzonato e dissacrante.

Nella puntata di stasera, Max Angioni dovrà confrontarsi con nuovi mestieri: a cominciare da quello di aiuto cuoco sotto la guida dello chef Matteo Fronduti, patron del ristorante Manna a Milano. Non solo, il comico dovrà trascorrere anche una giornata al mare a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice, in compagnia del Capitano Elia Orecchia, con partenza dal porto di Genova.

Max Working di Max Angioni, il nuovo show cambia programmazione su Italia 1

Max Working – Lavori in corso” è un viaggio divertente nel mondo del lavoro, che attraverso il sarcasmo e l’ironia, racconta in modo originale e moderno le sfide quotidiane di molte professioni. Come sempre, tutte le esperienze vissute dal comico saranno poi raccontate sul palco del Teatro Civico Roberto De Silva di Rho, dove Max Angioni, di volta in volta, interagirà con i datori di lavoro commentando a modo suo le esperienze

Per chi si fosse perso le prime puntate, ecco un recap con tutti i lavori con cui il comico e cabarettista dovrà confrontarsi in questa prima edizione:

  • Assistente/tuttofare nel club sportivo Adriano Panatta Racquet Club, del campione di tennis Adriano Panatta;
  • Mercante d’arte nel negozio di Roberta Tagliavini, Robertaebasta;
  • Maggiordomo presso il Domina Coral Bay, un resort a Sharm el-Sheikh;
  • Agente immobiliare, nell’agenzia di Mariana d’Amico con il supporto dell’agente Gianluca Torre;
  • Aiuto cuoco al fianco dello chef Matteo Fronduti del ristorante Manna a Milano;
  • Pescatore a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice del Capitano Elia Orecchia che salperà dal porto di Genova;
  • Contadino nella natura selvaggia della Cascina Selva di Ozzero (Milano);
  • Artigiano in prova presso la bottega milanese Falegnameria Cavalleroni di Cesare e Marzia.

L’appuntamento con Max Working – Lavori in corso di Max Angioni è per stasera in prima serata su Italia 1.

ADV
Articoli correlati