ADV

Maurizio Costanzo Show, ospiti puntata di mercoledì 14 novembre. Ospite d’eccezione il Ministro Matteo Salvini

ADV

Mercoledì 14 novembre alle ore 23.20 su Canale 5 al via il quarto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, programma di intrattenimento condotto da Maurizio Costanzo. Ecco tutti gli ospiti della puntata.

Matteo Salvini tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show del 14 novembre 2018

Un appuntamento imperdibile quello di mercoledì 14 novembre del Maurizio Costanzo Show: ospiti eccellenti e prestigiosi si confronteranno nel talk tra i più famosi e seguiti del nostro Paese. Ospite d’eccezione del programma, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Interni, Matteo Salvini.

E’ chiaro che la puntata ruoterà intorno alla figura del Vice Premier sul suo programma di governo, rispetto a quello che ha promesso in campagna elettorale e quello che ha già mantenuto e continuerà a fare. Infatti il motto di Salvini è “dalla parola ai fatti”.

Il vice Premier risponderà alle domande del padrone di casa ma anche ad una platea di ospiti invitati, per interrogarlo sulle varie tematiche di attualità che riguardano il nostro Paese. La politica di Salvini, improntata sul “Fare”, raccoglie moltissimi consensi ma non mancheranno i detrattori pronti ad accusarlo dei soliti luoghi comuni che ripetono quasi in loop: “razzista, omofobo, ladro” e via a seguire.

Salvini non è nuovo sulle polemiche e ai detrattori per cui se la saprà cavare al meglio. Piuttosto, l‘interrogativo che il pubblico si pone è se il giornalista Maurizio Costanzo gli farà qualche domanda personale sulla fine della sua storia d’amore con Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova Del Cuoco, che ha recentemente lasciato il ministro via social.

Maurizio Costanzo Show, tutti gli altri ospiti del 14 novembre

Ma oltre al Ministro Salvini, saranno sul palco degli studi Voxson in Roma i seguenti ospiti:

  • Flavio Briatore
  • Mario Giordano
  • Rudy Zerby
  • Mattia Briga
  • Roberto D’Agostino
  • Diana del Bufalo
  • Giulia De Lellis
  • Enrico Papi

Flavio Briatore, brillante imprenditore che non è nuovo alla tv così come al gossip, ed ex team manager di Formula 1. Sarà interessante sapere se parlerà anche della sua ex Elisabetta Gregoraci, da cui si è separato.

Poi ancora Roberto D’Agostino, fondatore storico del sito Dagospia oltre a Mario Giordano giornalista Mediaset e conduttore del programma Fuori dal Coro su Rete 4.

Annunciata come ospite anche l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis, che di recente è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore Irama.

Dal talent Amici di Maria De Filippi

Oltre che di politica e attualità, ci sarà spazio per altri ospiti che vengono dal talent di Maria De Filippi, Amici.

Diana Del Bufalo ex allieva di Amici e ora brillante cantante attrice che abbiamo ammirato in numerose fiction di successo, nonché a Colorado. Poi ancora Mattia Briga, anche lui un ex allievo del talent e ora rapper affermato.

E infine Rudy Zerbi, ormai di casa nei programmi Fascino, lo vediamo oltre che ad Amici come insegnante di Canto anche nel varietà del sabato sera, Tu Si Que Vales in qualità di giudice.

In studio, anche alcuni liceali e Luca Trapanese, 42enne single omosessuale che ha adottato la piccola Alba, bimba con la sindrome di down abbandonata dalla mamma in ospedale e rifiutata da altre 30 famiglie.

Luca Trapanese, in collaborazione con Luca Mercadante, ha scritto un libro “Nata per te, storia di Alba raccontata da noi”, che racconta proprio la sua esperienza di vita e la storia di Alba.

Una storia certamente commovente e pura come l’amore che solo un genitore può donare alla propria figlia, anche se non è il genitore biologico.

Tutto questo e molto altro, mercoledì 14 novembre in seconda serata su Canale 5 con il consueto appuntamento del Maurizio Costanzo Show.

ADV
Articoli correlati