Mattino 5, Rocco Casalino presenta il libro “Il portavoce”: dal Grande Fratello a Giuseppe Conte | Video Mediaset

A Mattino 5 Rocco Casalino presenta il suo nuovo libro Il portavoce“: dall’esperienza al Grande Fratello a Giuseppe Conte.

Il portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte ha raccontato la propria infanzia, gli amori e la famiglia, in un libro autobiografico.

Non solo, nell’autobiografia Rocco Casalino ha raccontato anche del suo percorso in tv iniziato con la partecipazione al primo Grande Fratello”. Poi la svolta che l’ha portato, dopo anni di studio e perfezionamenti, a ricoprire il ruolo di Portavoce di Giuseppe Conte.

Ecco i video Mediaset.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.