Masterchef All Stars in chiaro su TV8: ecco quando

MasterChef All Stars Italia

Dopo la messa in onda su Sky, MasterChef All Stars arriva in chiaro su TV8: ecco data di messa in onda, concorrenti e giudici

Tutto pronto per la messa in onda in chiaro di MasterChef All Stars, l’edizione speciale del cooking show di successo. Scopriamo la data di partenza, i giudici e i concorrenti.

MasterChef All Stars Italia in chiaro su TV8

Dopo il debutto sulla Pay tv di Sky, MasterChef All Stars Italia è pronto a fare il suo debutto in chiaro. Da mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 21.30 al via su TV8 l’edizione speciale del cooking show, che per l’occasione ha segnato l’ingresso in giuria in qualità di ospite di Giorgio Locatelli.

La prima edizione speciale del cooking show arriva in chiaro su TV8 per la felicità di tutti gli appassionati di cucina e non solo, che potranno così seguire le sfide ai fornelli di sedici ex concorrenti. A giudicare le performance culinarie saranno gli chef Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri a cui si aggiungeranno di volta in volta degli ospiti. Uno di questi come vi abbiamo annunciato prima è Giorgio Locatelli.

Quattro le puntate previste che vedranno sfidarsi alcune vecchie glorie e conoscenze di MasterChef. L’edizione All Star non è altro che la sfida definitiva tra alcuni dei cuochi che più di altri si sono contraddistinti per gusto, passione e creatività ai fornelli delle cucine di Sky.

Masterchef all stars, giudici: Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono i giudici di quest’edizione speciale. Con loro ci saranno alcuni ospiti speciali come: Joe Bastianich e Iginio Massari. In giuria anche Giorgio Locatelli, che in questa edizione è presenta in qualità di giudice – ospite.

Ecco i sedici concorrenti di MasterChef All Stars Italia:

  • Danny D’Annibale: ha partecipato alla prima edizione di MasterChef Italia
  • Anna Lupi: 55enne di Verona, anche lei ha partecipato alla prima edizione di MasterChef Italia. Una partecipazione che le ha cambiato la vita visto che ha lavorato per cinque anni come titolare ed executive chef del ristorante vegano “La fata zucchina”.
  • Maurizio Rosazza Prin: 39enne di Como si è classificato al secondo posto durante la seconda edizione di MasterChef Italia. La sua caratteristica? La decorazione dei piatti considerata un’opera d’arte dai giudici. Una volta fuori dal cooking show ha creato il brand CHISSENEFOOD e conduce un programma tv su Gambero Rosso.
  • Ivan Iurato ha partecipato alla seconda edizione di MasterChef Italia. Considerato uno dei concorrenti più amati suoi social, si è classificato al quarto posto. Oggi lavora come chef del ristorante-pizzeria “Met” di Marina di Ragusa.
  • Marika Elefante: quinta classifica della seconda edizione di MasterChef Italia, dopo l’esperienza nel cooking show ha deciso di lasciare i sapori partenopei per specializzarsi nella healthy food.
  • Daiana Cecconi: è tra i personaggi più amati di sempre. Ha partecipato alla seconda edizione di MasterChef Italia ed è chef presso il “Divino mangiare”, cucina del circolo arci di Scarlino, in provincia di Grosseto.
  • Paola Galloni si classifica solo al settimo posto durante la seconda edizione di MasterChef Italia, ma è una delle concorrenti più amate di sempre. Una volta uscita dal cooking show è diventata un personaggio televisivo partecipando a diversi programmi di cucina. Non solo, oggi è direttrice della rivisita “Buono e sano”.
  • Almo Bibolotti: si è classificato al secondo posto durante la terza edizione del cooking show. Ha da poco inaugurato “Il Fiko”, un ristorante ad Amsterdam dove ricopre il ruolo di executive chef.
  • Michele Cannistraro conosciuto come il Cannibale si fa notare durante la terza edizione di MasterChef Italia.
  • Simone Finetti è uno dei concorrenti della quarta edizione di MasterChef Italia. Non arriva sul podio, ma è uno degli aspiranti chef più amati e seguiti di quella stagione. Vince Master of Pasta e lavora come testimonial di diverse aziende. Non solo, offre consulenze in vari ristoranti e lavora anche come promoter di prodotti ittici a Chioggia.
  • Alida Gotta si è classificata al secondo posto durante la quinta edizione di Masterchef Italia. La partecipazione al cooking show le ha permesso di farsi conoscere nell’ambito food al punto che oggi è spesso protagonista di eventi gastronomici sia in Italia che all’estero.
  • Maradona Youssef è il quarto classificato della quinta edizione di Masterchef Italia. Ha aperto un ristorante aBeirut dal nome “Nationale”, ma sogna di aprirne al più presto uno anche in Italia.
  • Rubina Rovini: ha partecipato alla quinta edizione di MasterChef Italia. Trar i concorrenti più seguiti sui social, oggi Rubina è uno degli chef più ricercanti per eventi privati e aziendali. Non solo, insegna presso l’Università dei Sapori di Perugia.
  • Dario Baruffa dopo la quinta edizione di MasterChef Italia ha aperto il ristorante “Osteria la Vecia Bera” dove ricopre il duplice ruolo di chef e oste.
  • Loredana Martori ha partecipato alla sesta edizione di Masterchef Italia. Dopo la partecipazione al cooking show ha avuto alcuni problemi ad inserirsi nel settore food, così ha deciso di lasciare l’Italia. Ora lavora in Svizzera, ma il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un ristorante in Calabria.
  • Alberto Menino è il terzo classificato della settima edizione di MasterChef Italia. Tra i più giovani concorrenti del cooking show, detiene un piccolo primato: è salito per ben sette volte sul podio! Dopo l’avventura televisiva, ha debuttato con un programma tutto suo su Alice tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here