ADV

Massimiliano Morra e la nuova fidanzata: l’attore ha trovato l’amore, ecco chi è la sua nuova fiamma

L'attore Massimiliano Morra con la sua nuova fiamma

ADV

Massimiliano Morra sembra aver trovato finalmente l’amore. L’attore di Furore, prima di partecipare a Ballando con le Stelle, dichiarò di volersi innamorare. Durante il programma di Milly Carlucci, con la partner Sara Di Vaira, è nata solo una forte amicizia. A distanza di quasi un anno, però, la redazione di Super Guida Tv ha beccato il bello e tenebroso attore insieme ad una modella napoletana.

Massimiliano Morra ha una nuova fidanzata, chi è la nuova fiamma dell’attore? E’ Dalila Mucedero

La nostra redazione ha intercettato Massimiliano Morra insieme ad una ragazza bionda mentre trascorrevano una serata in uno bar napoletano. I due sono apparsi molto affiatati, si sono scambiati baci e tenerezze, comportamenti di certo lontani da una semplice amicizia. La fortunata che ha conquistato il cuore dell’attore di Furore si chiama Dalila Mucedero ed è una giovane modella napoletana.

Indagando sui loro profili social abbiamo scoperto che i due hanno trascorso insieme gli ultimi giorni di vacanza ad Ischia. Morra, quando è stato intercettato dalla nostra redazione, era proprio di ritorno dalla vacanza nell’isola campana.

Massimiliano Morra e il rapporto con la ex Adua Del Vesco: “Siamo una coppia fissa”

In una delle ultime interviste per UrbanPostMassimiliano Morra parlò del suo rapporto con la ex fidanzata Adua Del Vesco:

Il nostro è un rapporto professionale. Siamo molto affiatati, abbiamo fatto molte cose insieme, quindi ci conosciamo bene. Io e Adua ormai siamo una coppia fissa.

Adua, oltre ad essere una delle ex di Massimiliano Morra, è stata anche una delle fidanzate di Gabriel Garko. Sempre allo stesso sito, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle dichiarò di essere single e felice, ma a quanto pare le cose sono cambiate. Noi di Super Guida Tv possiamo dire che adesso il cuore di Massimiliano Morra batte per la bella Dalila.

ADV
Articoli correlati