Massimiliano Morra e la nuova fidanzata: l’attore ha trovato l’amore, ecco chi è la sua nuova fiamma

Massimiliano Morra e Dalyla Mucedero Fidanzata
L'attore Massimiliano Morra con la sua nuova fiamma

Massimiliano Morra sembra aver trovato finalmente l’amore. L’attore di Furore, prima di partecipare a Ballando con le Stelle, dichiarò di volersi innamorare. Durante il programma di Milly Carlucci, con la partner Sara Di Vaira, è nata solo una forte amicizia. A distanza di quasi un anno, però, la redazione di Super Guida Tv ha beccato il bello e tenebroso attore insieme ad una modella napoletana.

Massimiliano Morra ha una nuova fidanzata, chi è la nuova fiamma dell’attore? E’ Dalila Mucedero

La nostra redazione ha intercettato Massimiliano Morra insieme ad una ragazza bionda mentre trascorrevano una serata in uno bar napoletano. I due sono apparsi molto affiatati, si sono scambiati baci e tenerezze, comportamenti di certo lontani da una semplice amicizia. La fortunata che ha conquistato il cuore dell’attore di Furore si chiama Dalila Mucedero ed è una giovane modella napoletana.

Indagando sui loro profili social abbiamo scoperto che i due hanno trascorso insieme gli ultimi giorni di vacanza ad Ischia. Morra, quando è stato intercettato dalla nostra redazione, era proprio di ritorno dalla vacanza nell’isola campana.

Massimiliano Morra e il rapporto con la ex Adua Del Vesco: “Siamo una coppia fissa”

In una delle ultime interviste per UrbanPostMassimiliano Morra parlò del suo rapporto con la ex fidanzata Adua Del Vesco:

Il nostro è un rapporto professionale. Siamo molto affiatati, abbiamo fatto molte cose insieme, quindi ci conosciamo bene. Io e Adua ormai siamo una coppia fissa.

Adua, oltre ad essere una delle ex di Massimiliano Morra, è stata anche una delle fidanzate di Gabriel Garko. Sempre allo stesso sito, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle dichiarò di essere single e felice, ma a quanto pare le cose sono cambiate. Noi di Super Guida Tv possiamo dire che adesso il cuore di Massimiliano Morra batte per la bella Dalila.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here