Maria De Filippi andrà a Domenica In: da Mara Venier anche il vincitore di Amici 2019

Ospite ad Amici 2019 Serale, Mara Venier invita Maria De Filippi a Domenica In

Maria De Filippi andrà ospite a Domenica In? Così pare. A confermarlo, in diretta tv, è stata la stessa conduttrice di Amici 2019 Serale, nel corso della settima puntata del programma di Canale 5.

Amici, Mara Venier invita Maria De Filippi a Domenica In: sarà ospite nella puntata del 19 maggio 2019

Ospite ad Amici nella puntata dell’11 maggio 2019, infatti, Mara Venier ha ufficialmente invitato Maria De Filippi per un’attesa ospitata nel programma di Rai 1. E, a sorpresa, la conduttrice di Canale 5 ha fatto sapere che a Domenica In ci sarà.

La data scelta per l’ospitata? Quasi certamente l’appuntamento è fissato per domenica 19 maggio 2019. Questo perché, come ha fatto sapere la presentatrice Mediaset in persona, il successivo sabato 25 lei per prima sarà impegnata con la finale della “sua” trasmissione.

Insomma, un bel colpaccio per “Zia Mara”, che non soltanto è tornata per una sera su Canale 5 come giudice speciale, ma ha anche avuto la possibilità di promuovere la “sua” Domenica In in uno dei programmi – forse il più importante – del “Biscione”.

Domenica In, il vincitore di Amici 2019 ospite nell’ultima puntata

E come se non bastasse, prima di andar via dallo studio di Amici 2019, Mara Venier ha anche chiesto a Maria De Filippi se, a Domenica In, potrà avere ospite pure il vincitore di questa edizione del talent.

La risposta della moglie di Costanzo? Incredibile ma vero, sembra sia stata affermativa. Salvo cambiamenti, quindi, chi vincerà Amici 18 sarà su Rai 1 nella puntata di domenica 26 maggio 2019, l’ultima per quest’anno.

Insomma, pare proprio che tra Domenica In e Amici sia nata ufficialmente una nuova collaborazione televisiva. Beh, che dire: sabato da Maria (o a Mediaset, se preferite) e domenica pomeriggio da Mara (si legga pure Rai)? Così è, se vi pare.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here