Marco Caltagirone, la presa di posizione di Verissimo: “Non esiste nessun vincolo”

A Live non è la d'urso Marco Caltagirone rompe il silenzio

Chi è Marco Caltagirone? I settimanali di gossip, le trasmissioni e siti web si interrogano da settimane sull’identità del presunto compagno di Pamela Prati. La trasmissione “Live – Non è la D’Urso” ieri sera ha cercato di fare chiarezza, mettendosi in collegamento telefonico con l’uomo. Caltagirone ha rivelato di non potersi mostrare in volto perchè ha firmato un accordo di esclusiva con un’altra trasmissione. Le parole di Marco Caltagirone hanno scatenato la reazione di Verissimo.

Marco Caltagirone, la presa di posizione di Verissimo

Qual è la trasmissione con la quale Marco Caltagirone ha stipulato un accordo di esclusiva? La redazione di Verissimo, dopo le parole del presunto compagno di Pamela Prati, ha deciso di intervenire sul caso, dichiarando:

Come già detto durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!

Pamela Prati e Marco Caltagirone, matrimonio rinviato

Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è divenuto ormai un caso. L’uomo è veramente il compagno della showgirl? Perchè non si mostra in pubblico? E soprattutto, le voci sul matrimonio sono vere o false? Nel frattempo, la cerimonia è stata rinviata di una settimana in seguito alle notizie circolate su siti di gossip e settimanali.

Marco Caltagirone ieri sera è intervenuto telefonicamente a Live – Non è la D’Urso, dichiarando di avere un contratto di esclusiva con un’altra trasmissione televisiva. Oggi, però, l’uomo è stato smascherato nuovamente da Verissimo.

Il caso si infittisce: questo matrimonio s’ha da fare? Nemmeno Alessandro Manzoni sarebbe riuscito a scrivere un romanzo con una storia così intrigata. Pamela Prati e Marco Caltagirone sono lontani anni luce da Renzo e Lucia, anzi, speriamo che in questa storia non stiamo recitando la parte dei bravi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here