ADV

GOMORRA 2 – La Serie: date un’occhiata dietro le quinte con visione a 360°. Ecco come

ADV

Martedì 10 maggio 2016 è la data che tutti gli appassionati di questa serie aspettano. La serie Sky, dal debutto della prima stagione nel maggio 2014, è stata venduta ad oggi in oltre 130 paesi tra cui gli Stati Uniti, ricevendo il plauso della critica italiana ed internazionale e diventando un vero fenomeno di culto.

Intanto, se volete entrare ancora di più dentro la serie, allora visitate Gomorra 360, il sito che, grazie alla realtà immersiva, vi permetterà di esplorare i set di Gomorra e vi permetterà di accedere a numerosi contenuti multimediali.

Lo spettatore viene portato sul set nelle location più rappresentative della serie cult. Navigando tra attori, registi, truccatrici e comparse, gli utenti potranno assistere alle riprese di alcune scene chiave e accedere e condividere sui canali social contenuti multimediali. L’utente sarà in grado di scegliere non solo dove guardare, grazie ai video 360, ma anche da quale punto di vista guardare la scena.

Il sito è fruibile sia da PC desktop sia da dispositivi mobile, e tramite il vostro smartphone avrete la possibilità di attivare la modalità giroscopio, per navigare in modo ancora più diretto.

Sembrerà veramente come essere li sul set della Serie.

ADV
Articoli correlati