Madalina Ghenea al Monte-Carlo Film Festival: “Ezio dona incubatrici negli ospedali italiani, insieme vogliamo portare incubatrici anche in Romania” – Intervista

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea con una collana Damiani

Alla 22a edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, ideato e presieduto da Ezio Greggio, e che si è tenuto nei giorni scorsi a Monte-Carlo, incontriamo la bellissima Madalina Ghenea, modella e attrice internazionale da sempre impegnata in progetti per il sociale nel suo Paese, la Romania. Noi di SuperGuidaTv abbiamo intervistato la Ghenea: ecco cosa ci ha raccontato la bellissima attrice.

Intervista a Madalina Ghenea al Monte Carlo Film Festival

Madalina Ghenea, benvenuta al Monte-Carlo Film Festival, come sta andando questa edizione?

Io sono appena arrivata, quindi sto solo scoprendo in questo momento. Sto tornando in questo bellissimo festival dedicato alla commedia dopo dieci anni. Sono stata premiata qui, un premio che mi ha portato tanta fortuna, quindi sono molto felice di tornare qui stasera da un tour de force di tantissimi impegni ultimamente. Tra l’altro con una promessa di Ezio, che non è solo una forza della natura che organizza queste stupende manifestazioni ma fa tantissimo anche nel sociale: porta incubatrici in tutti gli ospedali in Italia e il mio impegno sarà di portare queste incubatrici anche nel mio paese. Quindi Ezio mi sta dando una mano, e direi che stasera sono qui per una grandissima e importantissima causa, non solo per il mio grande amore del cinema.

Oltre all’amore per il cinema, ti vediamo brillare con i gioielli Damiani questa sera. Qual è il tuo rapporto con i gioielli e con la moda in generale?

Ho una storia d’amore molto lunga con la stupenda famiglia Damiani: Silvia, Giorgio che è qui stasera, Guido… sono diventati in questi dieci anni un po’ famiglia. Mi hanno accompagnato in alcuni dei momenti più importanti del mio percorso professionale, quindi sono molto felice sempre di indossarli. Ho dedicato la mia vita professionale anche a questo: ho creato una casa di produzione, ho realizzato alcune delle loro campagne, e continuo a farlo. Adesso ho fatto un cortometraggio con un marchio di gioielli, quindi tutto gira intorno a questi elementi così importanti per tutti noi, come l’anello che ha un significato speciale e l’orologio, che è anche un accessorio che mettiamo tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here