Lory Del Santo – Il suo nuovo progetto: una figlia a 60 anni col suo Marco

del santo

Lory Del Santo e Marco Cucolo, insieme da 3 anni, hanno preso una decisione importante: mettere al mondo un figlio!

Il che non parrebbe niente di strano, ma solo una bellissima notizia…

In molti però hanno storto il naso, sia per l’età dell’attrice, sia per la notevole differenza di anni tra i due.

Lory infatti ha 58 anni, Marco 25. Lei l’età della madre di lui, lui l’età di un figlio di lei.

Nonostante l’iniziale opposizione delle rispettive famiglie, la showgirl veronese e il modello napoletano sono andati avanti per la loro strada. E hanno dimostrato di essere davvero uniti!

Pechino Express e The Lady

Insieme nella vita come nel lavoro: hanno partecipato alla quinta edizione di Pechino Express, arrivando in finale e piazzandosi terzi. La coppia (Gli Innamorati) è stata una delle più amate del reality (almeno per quanto mi riguarda) perché davvero bizzarra! Romantici, litigiosi, e davvero tenaci.

Lei lo rimproverava e lui subiva, lei arrancava e lui la incitava, lei improvvisava frasi dense e profonde e lui la guardava con la faccia a “punto interrogativo”! Uno spettacolo esilarante!

Ma non divaghiamo!

Oltre che per il reality di Rai 2, Lory e Marco hanno “collaborato” per un progetto su YouTube.

Infatti, come ben sappiamo, Lory si è improvvisata anche regista e il fidanzato l’ha aiutata nella realizzazione della web serie The Lady, giunta ora alla sua terza stagione.

Il nuovo progetto

La notizia di voler allargare la famiglia è arrivata dalla rivista Novella 2000, alla quale Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista.

Una gravidanza sarebbe un sogno. Se una mattina mi svegliassi scoprendo di essere incinta, proverei un’emozione che non sarei nemmeno in grado di descrivere.

Ovviamente, vista la matura età di Lory, non è così facile che accada e la coppia si è già messa all’opera con esami specifici.

Marco ha fatto gli esami ed è tutto ok. L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria.

Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata.

Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile.

Lory non nasconde il desiderio di una femmina, infatti nella sua vita ha avuto tre figli maschi. Il primo, Conor (avuto dal cantautore inglese Eric Clapton), è morto tragicamente a 4 anni precipitando da un grattacielo.

Mi manca la femmina. La desidero tanto, e non da oggi […]

Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico.

E sono certa che tutto può succedere, per me sarebbe un peccato non provarci.

In molti sono a sconsigliare a Lory la scelta di diventare di nuovo mamma: dal suo medico, alle persone vicine a lei, al popolo del web. Che non vedono di buon occhio l’età ormai prossima ai 60 dell’attrice, oltre che la differenza di ben 33 anni tra lei e il fidanzato.

Mi astengo dal commentare la decisione della coppia. E’ una scelta loro e solo loro.

Ma non mi esimo dal fare un grande in bocca al lupo a Lory e Marco, e… (come cita il famoso detto) speriamo che sia femmina!