ADV

Lorella Cuccarini verso la prima serata: farà uno show con Pippo Baudo? Le ultime news

ADV

Lorella Cuccarini, venerdì scorso ha salutato il pubblico de La vita In Diretta ringraziando tutta la macchina che ruota dietro il programma e non risparmiando qualche frecciatina al collega Matano, che ha accusato di “Maschilismo sfrenato”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Non so come, non so quando ci rivedremo…” . Ed ecco dove potremo rivederla al più presto…

Lorella Cuccarini, l’addio a La vita in Diretta e le proposte del direttore di Rai1 Stefano Coletta

La conduttrice come saprete è uscita dal programma tra le polemiche a causa della lettera inviata dalla Stessa al gruppo di lavoro che l’ha accompagnata per un anno così complicato e difficile. La Cuccarini non ha risparmiato parole al vetriolo per il collega Matano, anche se il suo nome non è mai stato fatto.

Il direttore di Rai1 Stefano Coletta giorni fa ha voluto incontrare la conduttrice per metterla al corrente della sua mancata riconferma a La Vita in Diretta e per proporle nuove idee in seno all’azienda.

Di che si tratta? Come anticipato da Blogo, Coletta vorrebbe la Cuccarini al timone di alcune prime serate all’insegna di show e di varietà. Tra questi ci potrebbe essere l’idea di riproporre lo show che l’ha “inventata” in una rivisitazione aggiornata al 2020. Naturalmente ci riferiamo a Fantastico in coppia con il suo mentore Pippo Baudo che la lanciò nel 1985.

Naturalmente il condizionale è d’obbligo e si parla solo di progetti – in fase embrionale – la Cuccarini, tuttavia è corteggiata anche da La7, la rete di Urbano Cairo. Pare veramente assurdo che una donna e una conduttrice del calibro di Lorella Cuccarini che ha all’attivo un’infinità di programmi di successo e una carriera invidiabile di oltre 30 anni debba rimanere posteggiata a bordo campo senza nessuna possibilità.

Ma non dubitiamo che anche la Cuccarini troverà il suo posto al sole e tornerà nuovamente nelle case degli italiani, magari proprio con un varietà su Rai 1 o su La7. Staremo a vedere cose ha in serbo per Lorella la stagione televisiva 2020/2021.

ADV
Articoli correlati