L’Onore e il Rispetto anticipazioni: quarta puntata, venerdì 21 aprile 2017

onore e rispetto

Anticipazioni de L’Onore e il Rispetto di venerdì 21 aprile

Venerdì 21 aprile torna l’appuntamento su Canale 5 con la fiction L’Onore e il Rispetto 5. Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci e Valerio Morigi in quelli dell’antagonista, Ettore De Nicola, sono pronti a farci restare ancora una volta con il fiato sospeso: la fiction infatti è seguitissima tanto da ottenere un boom di ascolti per la prima serata del weekend già nelle ultime due settimane.

Dopo che Tonio è riuscito ancora una volta a sfuggire ai tranelli orditi da De Nicola ed ha recuperato la memoria fuggendo in Svizzera, cosa aspetterà ancora il nostro Fortebracci? Riuscirà a rintracciare il denaro della mafia?

Ecco nel dettaglio le anticipazioni.

Trama quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5

Tonio Fortebracci è giunto in Svizzera dopo che gli sono tornati alla mente i numeri di accesso al suo vecchio conto bancario.

A questo punto riesce a riottenere tutti i soldi accumulati nel tempo per via del suo titolo di padrino.

Il suo piano di vendetta inizia finalmente a prendere forma, ora che la memoria sta pian piano riaffiorando nella sua mente. Mentre si trova in Svizzera, Tonio inizia a prendere sempre più confidenza con alcuni grossi nomi del mondo politico, ma non solo.

Il vero e incredibile colpo di scena di questa quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 è che il nostro protagonista incontrerà un nuovo grande amore. Chi sarà questa donna? Riuscirà Tonio a ricominciare ad amare?

Dove vedere L’Onore e il Rispetto 5 in streaming e diretta

L’appuntamento con la prossima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 è fissato per la prima serata di Venerdì 21 aprile 2017, alle ore 21.20 sugli schermi di Canale 5.

In questa occasione avremo modo di conoscere la donna che riuscirà a riaprire il cuore di Tonio all’amore, siete curiosi di sapere di chi si tratta? Nel corso del suo soggiorno in Svizzera, Tonio, potrebbe incorrere in nuovi agguati orditi da Ettore De Nicola?

Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata in onda venerdì. Vi ricordiamo che è possibile seguire la fiction in diretta streaming sulla nostra app (eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS).