ADV

Live Non è La D’Urso streaming, replica puntata 7 febbraio 2021 | Video Mediaset

ADV

Live Non è la D’Urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta domenica 7 febbraio 2021 con una nuova puntata.

Si parte con il talk dedicato all’attualità: dal Governo Draghi alle ultime novità sulla pandemia Covid-19 e sui vaccini.

Spazio poi al giallo sulla morte di Diego Armando Maradona con l’audio choc del medico in cui si dice “il ciccione sta morendo”. In studio il figlio Diego Armando Maradona Jr commenta l’audio. Ospite in studio Jasmine Carrisi per parlare della sua metamorfosi e a sorpresa per lei c’è un video saluto del papà Al Bano Carrisi.

Nel momento talk si parla della vicenda Walter Zenga: dalle rivelazioni choc della prima moglie Elvira Carfagna che rivela “Roberta Termali si finse mia amica e poi si fidanzò con mio marito”, mentre RaLuca da Dubai difende il marito Walter Zenga descrivendolo come un padre iper presente. Il caso accende gli animi anche in studio con la lite tra Alba Parietti e Riccardo Signoretti.

Non solo, l’appello delle figlie di Jonathan Bachini al padre che non vedono da 3 anni e il flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini con le parole del figlio del cantautore genovese. Infine l’incontro in ascensore fra Paolo Brosio, la fidanzata Maria Laura De Vitis e Manuela Ferrara.

Ecco il Video Mediaset dell’intera puntata in streaming ondemand del talk show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

ADV
Articoli correlati