L’Eredità oggi, 19 ottobre 2020: Paolo ha vinto 62.500 euro in gettoni d’oro

L'Eredità 2020 vincita

Chi ha vinto L’Eredità oggi, lunedì 19 ottobre 2020? A sbancare il game quiz di Rai 1 condotto da Flavio Insinna è stato un nuovo concorrente, ovvero il bravo Paolo. Quest’ultimo si è portato a casa ben 62.500 euro in gettoni d’oro. Come è andata la sfida? Cosa è accaduto e quale parola ha fatto accendere la lampadina giusta nella mente del concorrente?

Chi ha vinto L’Eredità? Ecco tutte le news in merito

Chi ha vinto stasera, lunedì 19 ottobre 2020, L’Eredità, o meglio la nuova puntata del game quiz di Rai 1 condotto da Flavio Insinna? A trovare l’ultima parola, quella più importante, è stato il bravo e preparato Paolo.

Con un pizzico di fortuna, infatti, il nuovo concorrente della trasmissione dell’ammiraglia Rai è riuscito ad arrivare al gioco finale. Qui ha quindi potuto mettersi a confronto con la temutissima Ghigliottina. Parola dopo parola, però, Paolo è riuscito a trovare la chiave giusta per incasellare tutti gli indizi. A dir la verità ad accendergli la lampadina giusta, a fargli trovare la soluzione, è stata una scelta azzeccata fra Chichibio e Chicchirichì.

Sentendo Chichibio, infatti, Paolo si è ricordato di una particolare novella del Boccaccio e ha ripensato a quel cuoco così famoso in letteratura e alla sua gru.

Insomma grazie a ricordi di quanto appreso a scuola, o grazie a letture personali, Paolo è riuscito a scoprire che la parola che accomunava tutti gli indizi era proprio Cuoco.

Davanti a questa intuizione, pertanto, Insinna non ha potuto far altro che spiegare a tutti i vari intrecci fra le parole, così che la soluzione risultasse chiara a tutti, e brindare insieme al suo concorrente.

L’Eredità, grande tifo per Carlo

Senza nulla togliere a Paolo, vincitore di questa sera, resta indubbio il fatto che molte telespettatrici del programma di Rai 1, sui social, facciano un tifo sfrenato per il bel Carlo. Quest’ultimo, ha rubato i cuori di molte appassionate del game quiz dell’ammiraglia.

Ebbene sì Carlo Lascialfari ha fatto innamorate telespettatori e utenti social. Il giovane ed avvenente concorrente, oltre a portarsi a casa 26 mila euro, ha rubato diversi cuori.

A colpire i più sono stati i suoi occhi, ma anche i suoi modi gentili, i valori profondi e l’amore per il nonno Otello, che lo ha fatto inscrivere alla trasmissione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here