ADV

Le serie tv Prime Video di aprile 2021, tutte le novità in uscita

ADV

Quali sono le serie tv Prime Video di aprile 2021 in uscita? La piattaforma di Amazon propone diversi titoli nel suo catalogo: dalle novità e le grandi serie italiane alle produzioni internazionali. Scopriamole insieme.

Le serie tv Prime Video di aprile 2021: le novità in arrivo

Si parte il 1° aprile con LOL Chi ride è fuori, ironico programma co-condotto da Fedez e Maionchi. Spetterà a questo duo inedito il ruolo di giudicare un gruppo di comici – Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna – che si sfiderà a suon di battute. Dovranno impegnarsi a restare serie e, allo stesso tempo, far ridere i loro avversari.

Al vincitore un premio di 100.000 euro che potrà donare a un ente benefico di sua scelta. Il 9 aprile, Prime Video propone Them, serie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione è ambientata negli anni ’50 e segue una famiglia e il loro trasferimento in una nuova casa; all’inizio appare tutto perfetto, ma ben presto scopriranno la presenza di forze oscure che tramano contro di loro. il 19 aprile debutta Before Pintus, serie che segue la vita e la carriera di un comico di cabaret, il quarantenne Angelo, mentre cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Le serie tv Prime Video di aprile 2021: le produzioni italiane in arrivo

Per quanto riguarda le altre serie tv, Prime Video mette a disposizione la prima stagione di Leonardo (dal 28 aprile) e Rocco Schiavone 4 (8 aprile) a poche settimane dalla loro messa in onda sulle reti Rai. Leonardo, serie di Rai1, racconta la vita e i tormenti del genio del Rinascimento, interpretato da Aidan Turner.

Tutto inizia con un arresto nel 1506, per la morte di Caterina da Cremona: dopo aver dichiarato la sua innocenza al giovane ufficiale Stefano Giraldi, da Vinci inizia a ricordare la sua vita. La quarta stagione di Rocco Schiavone vede il vicequestore romano, interpretato da Marco Giallini, nelle sue due ultime indagini televisive, tratte dai romanzi Rien Ne Va Plus e Ah l’amore l’amore di Antonio Manzini.

ADV
Articoli correlati