Simona Ventura a Le Iene 2025: il caso della conduttrice minacciata di morte da un uomo che è un paziente psichiatrico con manie di persecuzione.
Le Iene 2025, Simona Ventura minacciata di morte? Tutta la verità
La Iena Giulio Golia ha incontrato l’uomo che da anni minaccia di morte Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi. La conduttrice alcuni giorni fa aveva denunciato il caso ai microfoni di Dentro La Notizia da Gianluigi Nuzzi dicendo: “ho chiesto a Giovanni di denunciare nel momento in cui questo stalker ha cominciato, nei suoi deliri, ad attaccare la nostra famiglia. Sicuramente si tratta di una persona che non sta bene, che ha bisogno di un aiuto forte, ma in quel momento mi sono resa conto che c’era un’escalation e ho avuto paura, possono succedere cose gravi. Non penso mai a me, ma ai nostri figli, alla nostra famiglia“.
Tanta paura da parte della conduttrice televisiva che è stata protagonista anche di un servizio de Le Iene 2025. L’inviato Giulia Golia ha deciso di incontrare lo stalker di Super. Simo per capirci meglio. Il racconto dell’uomo è stata visionario, visto che secondo lo stalker la Ventura conduttrice farebbe parte di una “psicosetta” e durante uno stato di psicoveglia si sarebbe approfittata di lui a Venezia nel 1998. Golia scopre che l’uomo è un paziente psichiatrico con manie di persecuzione.
Ecco il video Mediaset.








