ADV

Le Iene 2025, il monologo di Sara Antinori: una nuova vita dopo San Patrignano | Video Mediaset

ADV

Il monologo di Sara Antinori a Le Iene 2025: da San Patrignano alla rinascita. La ragazza racconta la sua nuova vita, ma anche di come la comunità l’abbia aiutata a capire la sua ambizione nella vita.

Sara Antinori, il monologo a Le Iene 2025: “a Sanpa ho scoperto la mia passione”

Sono uscita da San Patrignano il 2 aprile” – inizia così il monologo di Sara Antinori a Le Iene 2025. Il programma ha trasmesso una vecchia intervista realizzata quando Sara viveva ancora nella comunità terapeutica di recupero per tossicodipendenti in Italia. Oggi la ragazza non solo è uscita, ma ha iniziato una nuova vita anche grazie al percorso di rinascita affrontato e vissuto all’interno della comunità.

A SanPa avevo il mio mondo, mentre fuori a parte la mia famiglia non avevo nessuno. All’inizio non è stato facile rivedere certe persone e certi posti dove ho fatto le mie cazzate, ma a Sanpa avevo scoperto la mia passione ed ambizione di vita: occuparmi dei cani” – ha raccontato Sara.

Oggi la sua vita è cambiata: “mi sono trasferita in Trentino dove lavoro in un canile e vivo con Shiva, un pastone belga che è la mia ombra e mi aiuta ad aprirmi con le persone“. Sul finale Sara sottolinea come Sanpa le abbia dato tanto:” mi ha dato tanto e anche se forse non ho vissuto la vita bellissima che i miei genitori si aspettavano, oggi ho imparato ad accettarmi e ho trovato qualcosa che prima non avevo: la mia vera ispirazione”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati