Fabio Mancini, il modello italiano lanciato nel mondo da Giorgio Armani, ha voluto ricordare il geniale stilista con un monologo a Le Iene 2025.
Il monologo del modello Fabio Mancini a Le Iene 2025: “devo tutto a Giorgio Armani”
A Le Iene 2025 il ricordo di Fabio Mancini, super modello che ha voluto omaggiare il grandissimo Giorgio Armani.
“Quando per la prima volta ho incontrato la sguardo del signore Giorgio Armani ero un ragazzino di 18 anni che brancolava totalmente nel buio. Poco dopo la separazione dai miei genitori mi sentivo perso, senza punti di riferimento, lavoravo e stavo cercando il mio posto nel mondo” – inizia così il monologo del modello Fabio Mancini a Le Iene 2025. L’incontro con Giorgio Armani ha cambiato per sempre la sua vita, anche se il modello ha raccontato come lo stilista sia riuscito ad andare oltre l’aspetto estetico.
“Il maestro mi ha visto, non ha visto solo il mio aspetto, ha visto la mia solitudine, la mia completa fragilità e soprattutto le mie paure. Mi ha insegnato a trasformarle in forza e improvvisamente mi son ritrovato a sfilare con lui in tutto il mondo” – ha aggiunto il modello.
Infine Fabio Mancini a Le Iene 2025 ha voluto condividere il messaggio di forza lasciatogli dal maestro Armani:
Mi ha insegnato ad essere una persona migliore per me stesso e per gli altri. Armani mi diceva sempre: “Fabio ricordati che la bellezza del cuore varrà un giorno più di quella estetica. E l’abito migliore che indosserai non sarà il tuo ma solo te stesso. Le tue parole oggi risuonano in quel messaggio, in quel messaggio d’amore che trasmetto ai più giovani. Ed è lo stesso messaggio che un padre dovrebbe trasmettere ad un figlio e il signor Armani ha trasmesso a me.
Ecco il video Mediaset del monologo del modello Fabio Mancini su Giorgio Armani a Le Iene 2025.