La seconda puntata de Le Iene 2025 di domenica 21 settembre è iniziata nel segno di Gaia. La cantautrice italiana con cittadinanza brasiliana ha presentato il nuovo singolo “Nuda” pubblicato alcune settimane fa e già ai vertici dell’airplay radiofonico.
La cantante Gaia presenta la nuova canzone Nuda a Le Iene 2025
La sigla di apertura della puntata di stasera, domenica 21 settembre 2025, de Le Iene 2025 è “NUDA” cantata da Gaia. La giovane cantautrice italiana, nata nel talent show televisivo di Amici di Maria De Filippi, ha presentato negli studi de Le Iene il nuovissimo singolo “Nuda”. Dopo il grandissimo successo di “Chiamo io chiami tu” con cui ha conquistato le classifiche di vendita e dello streaming, Gaia è tornata a far cantare e ballare tutti con il nuovo brano “Nuda“.
Una nuova canzone per Gaia che sigla l’inizio di un nuovo percorso discografico di cui è molto entusiasta. “Oggi la diabolica trinità è venuta a farmi visita. Senso di vuoto, ansia e solitudine sono arrivati per rimanere più del solito. Hanno preso spazio nel mio corpo come se fossero loro i proprietari di casa, si sono insediati con approccio apparentemente cortese e in poco tempo hanno dettato legge, imbavagliandomi l’anima e rendendola ostaggio”- ha scritto la cantante sui social. Non solo, Gaia ha sottolineato: “sono molto felice per l’uscita del mio nuovo singolo. Ma mi capita talvolta di provare quelle sensazioni che ho raccontato”.
Ecco il video Mediaset con l’esibizione di “Nuda” a Le Iene 2025.