Lapo Elkann dopo i vari scandali dice addio alla “vita social” : “Voglio vivere nella vita reale anziché virtuale”

lapo

Followers di SuperGuida Tv bentrovati! Oggi vi darò una notizia che forse rattristerà qualcuno e rallegrerà qualcun altro.

Infatti, come qualsiasi vip di nota, è normale avere estimatori e detrattori, e sicuramente un personaggio come Lapo Elkann, così controverso ne ha moltissimi!

Il rampollo della famiglia Agnelli-Elkann dice addio ai social network

Dai suoi account Facebook e Instagram l’eccentrico uomo d’affari torinese, che non disdegna party a base di droga e trans, dice addio ai suoi Followers.

Forse vuole intraprendere una nuova strada che lo porti a migliorarsi e ad uscire finalmente dalla schiavitù della cocaina che molte volte lo ha accompagnato in diversi scandali, ultimo, quello di aver inscenato un finto rapimento per intascare dalla famiglia 10 mila euro di riscatto.

“Voglio vivere nella vita reale anziché virtuale”

E così che scrive sui social  Lapo, annunciando:

Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto.

Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale”.

Tuttavia, l’imprenditore della dinastia Agnelli-Elkann rassicura i suoi “seguaci”, che sono 513 mila su Instagram e 350 mila su Facebook:

“Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto”.
Eccovi cosa ha scritto

Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare

Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale

Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo

Un in bocca al lupo a Lapo che possa finalmente risolvere i suoi problemi.  E’ un giovane imprenditore  in gamba e sarebbe un peccato buttare la propria vita a causa della droga. Inoltre il passo indietro che sta facendo con l’uscita dai social è un ottimo inizio.

CONDIVIDI