La spada della verità, il Sabato e la Domenica su Rai 4!

La spada della verità

Nella variegata offerta di Rai 4, è stata di recente inserita, una serie televisiva che, dopo aver fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando de: “La spada della verità”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie

E’ una serie televisiva americana; Il titolo originale è: Legend of the Seeker;

E’ datata 2008, ed è stata prodotta fino al 2010; Appartiene ad un genere misto tra l’avventura ed il fantasy;

E’ composta da due stagioni; Ogni puntata ha una durata media di circa quaranta minuti.

Del cast fanno parte attori (ed attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famose, ecco di seguito alcuni esempi:

Craig Horner: classe ‘83, è un attore di origini australiane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Il collezionista di occhi”; “H2O”; “C’era una volta”; ecc…

Bridget Regan: classe ‘82, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive, come per esempio: “Sex and the city”; “John Wick”; “Law & Order – Criminal Intent”; “Person of Interest”; “NCIS Los Angeles”; “Perception”; “Beauty and the Beast”; “White CollarThe Good Wife”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva: “La spada della verità”; narra le vicende di un mondo di fantasia, creato dallo scrittore americano Terry Goodkind. Tale “universo parallelo”, è composto da tre aree, separate l’una dall’altra da una linea magica, con l’intento di ostacolare qualsiasi tipo di incantesimo che “tenti” di entrarvi

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se vi piace il genere fantasy, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e…

Buona visione!

Sabato e Domenica alle 19:00 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here