Chi è uscito ieri sera a Pupa e il Secchione 2024: gli eliminati della seconda puntata sono la coppia composta da Noemi e Savelli

Noemi e Savelli, eliminati seconda puntata Pupa e Secchione

Chi sono gli eliminati della seconda puntata de la Pupa e il Secchione 2024? Lo show, condotto da Enrico Papi, è andato in onda mercoledì 17 aprile su Italia 1. Vediamo insieme qual è stata la coppia che ha dovuto fare le valigie.

La Pupa e il Secchione 2024, gli eliminati della seconda puntata

Sono otto le coppie rimaste in gara dopo la prima puntata che ha visto l’incontro, per la prima volta, tra le Pupe e i Secchioni. Dopo le classiche prove (dallo zucca quiz a vesti la pupa, passando per la prova fitness), è stata stilata una classifica. La puntata ha visto diverse discussioni e incomprensioni tra il mondo delle pupe e quello dei secchioni che faticano a trovare un punto di incontro. A sfidarsi alla prova del muro sono stati Savelli e Noemi contro Aurora e Rifugiato. Le pupe hanno dovuto rispondere a tre domande legate al mondo della scienza mentre i secchioni a quelle relative al beauty e alla bellezza. A finire all’eliminazione è stata la coppia Noemi-Savelli.

Tornati in studio, ad essere salvati dai tre giurati (Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo) sono stati il secchione Gorrino e la Pupa Anastasia. I più votati dagli altri concorrenti in gara sono stati invece Pestarino e Annalisa che hanno ottenuto ben 5 nomination. Due quindi le coppie finite alla sfida finale, quella dell’affinità. A rischiare l’eliminazione sono state quella composta da Pestarino e Annalisa contro Noemi e Savelli.

La prova di affinità è vinta da Pestarino e Annalisa

A essere eliminati in questa seconda puntata de la Pupa e il Secchione 2024, andata in onda mercoledì 17 aprile 2024, sono stati il secchione Savelli e la Pupa Noemi che hanno mostrato di non conoscersi e sono stati così impacchettati. I due hanno fatto le valigie e lasciato il programma. Anche nella prossima puntata ci sarà un’eliminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here