La ladra, le repliche su Rai Premium

La ladra

Amate le serie televisive prettamente “nostrane”, magari, preferibilmente, quelle appartenenti al genere “commedia”? Se la risposta è “SI’”, su Rai Premium troverete quella che fa al caso vostro, sto parlando de: “La Ladra

vediamo insieme di cosa si tratta

E’ una serie televisiva completamente “made in Italy”;

E’ datata 2010; Appartiene al genere commedia; E’ composta da una sola stagione;

Ogni episodio ha una durata media di circa cinquanta minuti.

Ciò che, con ogni probabilità, ha contribuito a rendere caro questo format al pubblico, è la leggerezza con cui vengono trattate le varie storie…

Del cast della serie, hanno fatto parte, in particolare attrici già conosciute al pubblico di piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno conosciute, ecco alcuni dei loro nomi:

Veronica Pivetti: classe ‘65, è un’attrice, regista, conduttrice tv, ecc… La sua carriera nel mondo della recitazione, può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Viaggi di nozze”; “Le giraffe”; “La cena di Natale”; “Commesse”; “Provaci ancora prof”; ecc…

Lia Tanzi: classe ‘48 è un’attrice italiana. La sua carriera può vantare la partecipazione a produzioni del calibro di: “Carabinieri”; “Le ali della vita 2”; “Nebbia in Val Padana”; “Quello che le ragazze non dicono”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva: “La ladra”, racconta le avventure di Eva, frizzante donna dall’insospettabile “doppia vita”, di giorno proprietaria di un ristorante, e di notteladra

Come riuscirà a conciliare entrambi questi aspetti della propria vita?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 09:25 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv. Programmazione del 19 febbraio 2017
Prossimo articoloChe Dio ci Aiuti Vs Il Segreto: cosa hanno preferito gli italiani? | AUDITEL 19 febbraio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.