Sarà letteralmente un “finale col botto” quello che attende i fans del serial turco La forza di una donna. Nell’ultimo episodio della seconda stagione vedremo infatti Bahar, Sarp, Arif e Hatice rimanere coinvolti in un incidente d’auto. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Finale La forza di una donna 2: Bahar vittima di un malore
Le tensioni familiari legate alla sorella Sirin e lo stress accumulato negli ultimi tempi, giocheranno un brutto scherzo a Bahar. La protagonista inizierà a sentirsi male mentre sarà ospite a casa di Ceyda. L’amica – preoccupata per il suo stato di salute dopo il recente trapianto – avviserà subito Hatice, che si precipiterà a Tarlabaşı per prendersi cura della figlia maggiore.
La situazione precipiterà quando Bahar perderà i sensi, facendo preoccupare moltissimo mamma Hatice che chiederà aiuto per portarla in ospedale. Arif si offrirà di accompagnare le due donne, e anche Sarp vorrà unirsi al terzetto.
Kadin – La forza di una donna: incidente d’auto chiude la seconda stagione
Arif sarà agitatissimo e vorrà raggiungere l’ospedale quanto prima: per questo motivo premerà un po’ troppo il piede sull’acceleratore, finché la forte velocità e una distrazione risulteranno fatali.
L’auto guidata dall’uomo finirà per scontrarsi con un’altra vettura, e poi finire travolta da un camion. Le condizioni dei quattro occupanti il veicolo risulteranno gravi, e verranno tutti trasportati con urgenza in ospedale. Se la caveranno oppure qualcuno di loro non riuscirà a superare i traumi dell’impatto?
Le scene dei soccorritori e della corsa in ospedale saranno le ultime immagini di questa seconda stagione La forza di una donna. Dopo l’ultima puntata del secondo capitolo entreremo senza alcuna interruzione nella terza stagione che, ve lo diciamo subito, si aprirà con un lutto. Qualcuno di loro non riuscirà a salvarsi: si tratterà di Bahar, di Sarp, di Hatice o di Arif? Per scoprirlo dovremmo attendere ancora qualche giorno, quando gli spoiler turchi ci porteranno altre news La forza di una donna 3. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle trame di questa avvincente dizi turca.