Kanye West è stato ricoverato in ospedale

Da poco più di un giorno, il rapper Kanye West è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles (California).

I media statunitensi parlano di un esaurimento nervoso per il marito di Kim Kardashian. E’ ancora presto, tuttavia, per avere un quadro medico completo del cantante.

Pare che i vigili del fuoco siano stati allertati dai vicini di West per una presunta lite domestica. Successivamente, tuttavia, è stata diramata questa notizia:

“Un uomo adulto, descritto come stabile dal punto di vista medico, è stato trasportato in un ospedale della zona per alcuni accertamenti”.

La notizia è stata diffusa poche ore dopo l’annuncio della cancellazione delle 21 date rimanenti del tour “Saint Pablo Tour”.

Il tuor, peraltro, era iniziato nel mese di agosto del 2016.

A conferma di ciò, l’ufficio stampa di West che i biglietti già venduti per le date cancellate saranno rimborsati interamente.

Esaurimento nervoso per l’eccessiva stanchezza

La suocera di Kanye West, Kris Jenner, ha spiegato ai media americani che il rapper è semplicemente stanco per i molti impegni dell’ultimo periodo.

Ha soltanto bisogno di riposo, ha ribadito la madre di Kim Kardashian.

Fonti non confermate, tuttavia, sostengono una tesi ben diversa da quella rilasciata da Mrs Jenner.

In molti, infatti, ritengono che la cancellazione del tour sia collegata a quello che è successo negli ultimi due concerti che West ha tenuto a San Jose ed a Sacramento.

Durante i predetti concerti, infatti, il rapper ha ricevuto moltissime critiche dai suoi fan perché:

  • ha affermato che avrebbe votato per Donald Trump. Dopo i fischi e le contestazioni dei suoi fan, Kanye ha ribadito la sua intenzione di candidarsi a Presidente degli Stati Uniti nel 2020;
  • ha attaccato numerosi Vip – tra cui Beyoncé e Jay Z – ed ha abbandonato il palco dopo sole tre canzoni!

Kanye West: originalità musicale.. ..o esasperata eccentricità?

Oltre che per le sue canzoni, West è conosciuto perché spesso tiene discorsi confusi e strampalati durante i concerti.

Anche i suoi tweet sono spesso criptici e bizzarri.

Molto scalpore ha destato uno dei suoi ultimi video, in cui ritraeva molti personaggi famosi completamente nudi in un letto enorme..!

CONDIVIDI
Articolo precedentePablo Trincia e la lotta contro il bullismo
Prossimo articoloSolo vs Rocco schiavone, chi ha vinto? Rai o Mediaset? Ecco i risultati Auditel 23 Novembre 2016
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).