Scoperta choc nelle prossime puntate della soap turca La forza di una donna (Kadın): Sarp è vivo! Şirin non riuscirà a credere ai suoi occhi quando si troverà faccia a faccia con l’uomo che credeva morto. Ma mentre lei sarà al settimo cielo, l’uomo non sarà altrettanto contento per quell’incontro.
Trame future La forza di una donna: Sarp ha una nuova vita
Nel momento in cui Şirin si troverà davanti Sarp in carne e ossa, la sua gioia sarà immensa. La donna scoppierà a piangere per la felicità e – tra le lacrime – gli griderà “Sei tu? Sei vivo?” Si tratterà però di una felicità a senso unico, visto che quell’incontro fortuito, avvenuto in un quartiere lontano da quello in cui Sarp viveva in precedenza con Bahar, non piacerà affatto all’uomo.
Sarp inviterà Şirin a salire sulla sua auto, e si allontanerà senza dire una parola. La verità non tarderà ad arrivare: l’uomo avrà una nuova vita, e mentre sua moglie Bahar vivrà nelle ristrettezze economiche lui se la spasserà in una lussuosa villa, accanto alla sua nuova compagna di nome Hatice.
La forza di una donna: Sarp è sconvolto dall’incontro con Şirin
La gioia di Şirin sarà presto cancellata dalla consapevolezza che non ci sarà più posto neanche per lei nella vita del cognato.
Come reagirà Şirin a questa nuova situazione? E come prenderà Bahar la notizia che Sarp l’avrà ingannata per tutto questo tempo? Il nuovo tradimento del marito andrà ad aggiungersi ai tanti venuti a galla in un recente passato, e Bahar non potrà fare a meno di chiedersi come abbia potuto l’uomo abbandonare lei e i figli con tanta leggerezza. Ci sarà ancora un segreto del quale Bahar non sarà a conoscenza: cosa sarà veramente accaduto sul traghetto poco prima che Sarp cadesse in mare? La “finta morte” di Sarp è avvenuta per un gesto di sua sorella Şirin, e questa nuova scoperta della ragazza potrebbe portare alla luce nuove verità. Nel frattempo Bahar potrà contare sulla presenza costante di Arif: tra loro nascerà qualcosa?
Sono molte le domande che ancora attendono una risposta, e se volete scoprire insieme a noi qualcosa di più sulle ultime news La forza di una donna, vi invitiamo a seguirci.