ADV

Kadin, La forza di una donna, anticipazioni turche: Enver rinfaccia a Sarp le sue scelte

ADV

Tensione alle stelle tra Enver e Sarp nei prossimi episodi della soap La forza di una donna. Nel corso delle prossime puntate infatti, assisteremo a un duro confronto tra Enver e Sarp, durante il quale il primo rimprovererà l’altro per aver sposato una donna ricca e lasciato la famiglia in miseria.

La forza di una donna: Enver scopre che Sarp è vivo

La storyline prenderà il via nel momento in cui Sirin accompagnerà Enver al cimitero, e gli mostrerà le tombe di Bahar e dei bambini. Davanti a quella prova così evidente, gli spiegherà che anche loro staranno correndo un serio pericolo, visto che qualcuno sembra essersi dato un gran daffare per far credere a Sarp che la moglie e i figli sono morti.

Davanti alle tombe, Sirin confesserà al padre di essere stata rapita, un gesto che avrebbe dovuto impedirle di rivelare a tutti che Sarp è vivo. Al tempo stesso la ragazza gli chiederà di mantenere il segreto per un po’, ed Enver accetterà di non parlarne neppure con Bahar. Ma sebbene costretto dalla promessa fatta a  Sirin a restare in silenzio, l’uomo non potrà fare a meno di covare dentro di sé molta rabbia per il comportamento di Sarp.

News La forza di una donna: Enver affronta Sarp

Enver non riuscirà a tacere la sua delusione per la scelta di Sarp di sposare una donna ricca e “dimenticarsi” della sua vecchia famiglia, che nel frattempo sarà stata costretta a fare pesanti rinunce. Per questo motivo affronterà il ragazzo e gli rinfaccerà le scelte fatte a suo tempo.

Il confronto tra i due uomini sarà particolarmente intenso, e alle accuse di Enver l’altro non saprà come giustificarsi. La scelta di abbandonare Bahar – quattro anni prima – incinta e con una figlia piccola, per rifarsi una vita accanto a Piril, lo faranno apparire come un mostro agli occhi dell’anziano, che gli griderà contro tutta la sua rabbia. Gli rinfaccerà di aver rovinato la vita a tutti, e di aver fatto innamorare anche Sirin prima di scomparire misteriosamente per rifarsi una nuova vita accanto a una donna ricca.

Una lacrima righerà il viso di Sarp, che avrà appena scoperto che la moglie e i figli non hanno perso la vita in un incendio (come aveva sempre creduto). La loro discussione sarà però interrotta da alcuni colpi di arma da fuoco, e i due – per sfuggire all’agguato – saranno costretti a fuggire. Riusciranno a salvarsi? E come reagirà Sarp, dopo aver scoperto che Bahar  e i suoi figli sono vivi?

Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news Kadin.

ADV
Articoli correlati