Josy Klick, da Lunedì 16 Gennaio su Giallo!

Josy Klick

Nella programmazione di Giallo, sta per essere inserita un serie televisiva che, dopo aver fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo tedesco, promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Josy klick”. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sul format

E’ una serie televisiva di origini tedesche; Appartiene al genere thriller;

E’ datata 2013; E’ composta da due stagioni; Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Il cast della serie è composto da attori ed attrici, già noti in particolare al pubblico del piccolo e grande schermo tedesco, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive famose soprattutto nel proprio Paese d’origine, ecco qualche esempio.

Diana Amft (interpreta Josephine Klick): classe ‘75, è un’attrice di origini tedesche. La sua carriera può vantare la partecipazione, in particolare a serie televisive del calibro di: “SOKO 5113”; “The Love Boat – Cile e Isola di Pasqua”; “I Tre Moschettieri”; “Diario del Medico”; ecc…

Matthi Faust: classe ‘80, è un attore di origini tedesche. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Bedways”; “Il Criminologo”; “Il Vecchio”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Josy Klick”, racconta le vicende di Josephine Klick, una Detective di Polizia che da Bielefeld, viene trasferita a Berlino. Ma la “vita nel nuovo distretto”, si rivela essere da subito piena di ostacoli a partire dai suoi colleghi

Come andrà a finire?

Da Lunedì 16 Gennaio alle 21:00 (su Giallo, canale 38).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here