Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Soleil mi piace molto ma ‘innamorato’ è un parolone”

Jeremias Rodriguez a Verissimo ha parlato della sua relazione con Soleil. Il fratello di Belen e Cecilia ha svelato cosa è successo in aereo e in spiaggia mentre Alessia stava per presentare lui e Soleil come nuovo naufraghi del reality. L’ex naufrago ha detto di aver sentito la voce della conduttrice, ma di essere stato occupato a baciare l’ex di Onestini e Cartasegna.

Rispondendo infine alle domande di Silvia Toffanin, Jeremias ha poi parlato della questione ‘Fogli’ dicendo il suo parere, senza peli sulla lingua, su quanto accaduto. Fin dall’inizio, oltretutto, il piccolo di casa Rodriguez si è scagliato contro Fabrizio Corona.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here