Jennifer Lopez gossip: amore, vacanze e show a sorpresa a Capri | VIDEO

jennifer lopez

Le vacanze delle star portano, non di rado, notizie di gossip. Stiamo parlando di Jennifer Lopez che si trova in vacanza in Costiera Amalfitana. La famosa cantante non è in ferie da sola, ma l’accompagna il fidanzato Alex Rodriguez. La coppia non lesina post con scatti bollenti e video ai fan, poi all’improvviso accade l’imprevedibile, di che si tratta?

Vacanze d’amore in Costiera per Jennifer Lopez

Capri 2018 🇮🇹💋 @lacarba took this photo

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Atmosfera da fiaba, sole, caldo e tanto amore, è questa la vacanza di una nostra beniamina in Costiera Amalfitana. Jennifer Lopez ed il fidanzato Alex Rodriguez, anche lui una star ma non canora, bensì del baseball statunitense si sono concessi le vacanze in uno dei luoghi più romantici e famosi della nostra bella Italia.

La coppia è infatti in fuga romantica ed oltre al riposo ed al relax, partecipa a cenette a lume di candela, shopping nei lussuosi negozi e si lascia andare alle foto ed ai video che testimoniano amore.

Jennifer Lopez, show a sorpresa a Capri

I due innamorati oltre alle cene romantiche, allo shopping ed al relax stanno trascorrendo le vacanze all’insegna dell’amore e Jennifer Lopez ha concesso un’esibizione per i fan entusiasti.

Sia JLo che Alex si sono divertiti a postare video e foto dei momenti emozionanti delle loro vacanze italiana, con il video clip dello spettacolo a sorpresa. La popstar newyorkese è giunta a Capri in Yacht.

Nonostante fosse in ferie però Jennifer Lopez non è riuscita a stare senza il suo microfono per un’esibizione. Dopo aver trascorso tutto il giorno lungo le vie dell’isola, in serata ha avuto modo di scatenarsi nel locale in cui è andata a cena con il fidanzato.

Per la gioia dei fan e dei presenti, ha cantato sopra un tavolo del locale. Il brano famoso del 1999 è stato Let’s Get Loud. Questo mentre il fidanzato filmava ed in seguito  ha postato su Instagram l’esibizione di JLo.

Eccovi il video dello show: