Italia’s got talent anticipazioni sulla puntata di stasera

Nuova puntata, questa sera, del talent Italia’s got talent in onda su TV8(canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky). L’appuntamento, come al solito, è in prima serata alle ore 21.15.

Continua la ricerca di talenti da parte dei quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Nel backstage, come sempre, la conduttrice: la bravissima Lodovica Comello che ad ogni esibizione cerca sempre di incoraggiare i concorrenti, condividendone le paure e le emozioni

Le esibizioni di stasera sono le ultime per quanto riguarda le audizioni. Dalla prossima puntata, infatti, partiranno le semifinali

Qualche anticipazione circa i concorrenti di questa sera

Il primo talento che proverà a farsi dire 4 SI dai giudici sarà un atleta di Trani, già vincitore dell’edizione Belgium Got Talent. 

Saliranno poi sul palco Due coppie di gemelli. Innanzitutto due ballerini di Potenza che danzeranno in stile popping, uno speciale tipo di danza funk e hip-hop, basata su una rapida contrattura e successivo rilassamento dei muscoli, muovendosi rigorosamente a specchio. La seconda coppia di gemelli, invece, presenterà una nuova dieta mediterranea tutta particolare.

Non mancheranno, tra le varie esibizioni, i musicisti: ci sarà Simone, un cantante di Avezzano che proporrà una “sua versione” di Imagine di John Lennon. Dopo di lui sul palco una band di Napoli che interpreta Quando di Pino Daniele. La particolarità di questa band sta proprio nella voce del cantante: molto simile a quella di Pino Daniele, in studio si creerà un’atmosfera poetica e toccante.

La puntata si chiuderà con la giuria alle prese con la scelta dei semifinalisti: degli oltre 100 concorrenti, infatti, i giudici dovranno selezionare una rosa di 24 talenti che accederanno alla semifinale 2016 di Italia’s Got Talent

Non ci resta che sintonizzarci tutti questa sera su TV8