Italia’s got talent 2016, anticipazioni puntata del 27 aprile

Italia's got Talent

Questa sera, mercoledì 27 aprile, c’è una nuova puntata del talent Italia’s got talent, che ricordiamo andare in onda su TV8 dalle ore 21.15( Tv8 si trova al canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky)

I 4 giudici sono alla ricerca di talenti e stasera sul palco, tra le varie esibizioni, ci sarà anche una “tecnologica”. A salire sul palco, infatti, sarà il robot Icub (Un robot bambino, che impara dalle proprie esperienze e cresce, utilizzando schemi mentali sui quali non si determina un ulteriore intervento umano: è alto 104 centimetri e pesa 22 chilogramm) che sfiderà Claudio Bisio a Tai Chi(Il Tai chi è un’arte marziale cinese molto antica, millenaria, giunta sino a noi. E’ un’armonia di gesti fluidi, lenti, ampi che insegna a riconoscere e migliorare le potenzialità del Qi, quell’energia vitale che caratterizza gli esseri viventi).

Si tratta di prototipo di umanoide “nato” dal Dipartimento di ingegneria artificiale dell’Istituto italiano di Tecnologia di Genova che si esibirà in una performance insolita e divertente.

Ci sarà poi l’esibizione di un clown-mimo che danzerà in compagnia di quattro droni, creando un’atmosfera poetica di rara intensità.

Anche la bellezza e l’arte saranno saliranno sul palco grazie a tre enormi dipinti di Caravaggio che verranno “animati” dagli abitanti di un piccolo paese in provincia di Potenza, continuatori di una tradizione secolare: I Quadri Plastici di Avigliano

Ricordiamo che Luciana Littizzetto non ha ancora assegnato il suo golden buzz, l’ultimo che manca all’appello.