Isola dei Famosi 2017: anticipazioni finalissima 12 aprile 2017, chi vince?

isola

La finale del 12 aprile dell’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 è ormai vicinissima alla sua conclusione. L’appuntamento con la finalissima è infatti fissato per questo mercoledì 12 aprile in diretta tv su Canale 5.

La conduttrice Alessia Marcuzzi darà il via ai televoti finali di questa edizione che ci diranno i nomi dei naufraghi che a turno dovranno lasciare il programma.

Il pubblico a casa potrà così finalmente scoprile il nome del vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Colui che infatti riuscirà ad avere la meglio sui rivali otterrà il premio finale, nonostante per ogni partecipante sia già previsto un lauto compenso.

I compensi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi

Non tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 hanno ottenuto lo stesso compenso. I volti maggiormente noti hanno ricevuto dalla redazione Mediaset una cifra che si aggirerebbe sui 200 mila euro, mentre per coloro che erano meno noti al pubblico a casa, il Biscione ha riservato una somma che si aggira tra i 50 e i 70 mila euro.

Non è finita qui: il vincitore intascherà anche un montepremi di ben 100.000 euro, dei quali il 50% dovrà essere devoluto in beneficenza.

Il viaggio che ha visto passare i naufraghi dall’Isola Primitiva all’Isola delle Caverne, fino a quella del Fuoco dei Metalli e così via si sta ormai concludendo, ma chi sarà il vincitore?

Pare che il nome del favorito sia ormai noto a tutti, ecco di chi si tratta…

Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017? Ecco il nome favorito

Le anticipazioni riguardo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 rivelano che c’è un nome favorito fra i naufraghi. Pare infatti che non ci siano dubbi sul fatto che Raz Degan abbia molte possibilità di vincere l’ambito premio.

Il modello israeliano ha infatti dimostrato notevoli abilità pratiche nel programma tv e molto spirito di adattamento. Gli stessi inviati e conduttori della trasmissione concordano nel fare il nome di Raz fra i possibili vincitori: l’inviato Stefano Bettarini in un’intervista a Telepiù ha confessato che Degan ha delle ottime possibilità di vincere e anche Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi hanno detto la loro in proposito sbilanciandosi a favore del modello.

Non ci resta che aspettare la finalissima di mercoledì 12 aprile 2017: per seguirla in diretta streaming potrete accedere al nostro portale tramite la nostra app (eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS).