Isola 2016: riassunto puntata del 2 maggio

isola

Un saluto a tutti i lettori! Ieri è andata in onda la semifinale dell’isola dei famosi 2016. Cos’è successo? Ecco qui il riassunto!

Ore 21:30 inizia la diretta. Ci saranno tre eliminazioni… Per il televoto Paola-Marco sono arrivati 5 milioni di voti! Arriva Alan con la busta: esce Paola, la quale va a dare il bacio di Giuda (una nomination) a Gracia.

Parte la prova per decretare il secondo eliminato che è Cristian e va a baciare anche lui Gracia.

Intanto si parte con la prova ricompensa: chi vincerà potrà mangiare un piatto di spaghetti e polpette! E la vincitrice è Gracia che non solo mangia ma è diventata anche la prima finalista dell’isola.

Per questo in studio si sentono un sacco di lamenti, per non parlare del fatto che i baci di Giuda non sono serviti a nulla…

Ma non è finita qui perché manda anche in nomination Marco e Giacobbe. Sull’isola resta l’ex pugile. Sono tutti increduli ma Preti esulta come non mai! Marco va a baciare Giacobbe anche se tutti in studio urlano il nome di Gracia…

Intanto tutti gli eliminati sbarcano su Playa Soledad perché non è tutto perduto… Si apre il televoto lampo e viene ripescata Paola Caruso che torna all’isola giusto in tempo per la prova leader vinta da Jonas.

Tempo di nomination (ancora!) e si apre il televoto tra Paola e Gracia. Finisce anche questa puntata. Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire il vincitore di questa edizione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDolcenera si confessa prima dei live di The Voice
Prossimo articoloIsola dei Famosi, ma chi è GIACOBBE?
mm
Davide nasce a Pieve di Cadore l’11 Dicembre 1994. In un piccolo paese del Bellunese cresce e frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale dove nascono le sue passioni, tra le quali, quella della televisione. Ed è così che scopre la passione anche per i cosiddetti programmi “trash” spostando la sua attenzione ai programmi di Canale5, Italia1, DMAX, RealTime, TV8 e Canale9.