Innocence, trame e anticipazioni puntate del 2 e 3 agosto della soap di Canale 5

Innocence Masumiyet

Con l’arrivo del fine settimana, torna l’appuntamento su Canale 5 con la soap turca Innocence (Masumiyet). Cosa accadrà negli episodi in onda in daytime sabato 2 e domenica 3 agosto? Scopriamolo insieme.

Trame Innocence del 2 e 3 agosto: Ilker Ilgaz torna libero

Ilker Ilgaz riuscirà a uscire di prigione nei prossimi episodi Innocence, ma i suoi problemi non saranno finiti. Quando tornerà a casa infatti, verrà accolto con freddezza da suo padre, che gli rinfaccerà di aver rovinato il buon nome della famiglia. Le accuse di Ismail si estenderanno poi anche a Hale, che verrà accusata di aver difeso troppo il figlio.

Nel corso delle udienze l’avvocato di Ilker, Beril, sosterrà che Ela sia un soggetto psicotipo affetto da erotomania. Renderà noti alcuni dettagli che faranno dubitare che la versione della giovane sia fondata. In molti penseranno che lei si sia inventata una relazione con Ilker.

Anticipazioni Innocence primo week-end d’agosto: Ela esasperata

La pressione mediatica scaturita contro Ela si farà sempre più pressante, e la giovane non riuscirà a sostenere il peso dei post diffamatori sui social, sempre più numerosi e duri. Ormai esasperata, la ragazza tenterà il suicidio, tagliandosi le vene con un pezzo di vetro.

Fortunatamente sua madre interverrà giusto in tempo, e riuscirà a portarla in ospedale, dove i medici le salveranno la vita. Bahar le prometterà di darle tutto il sostegno necessario, e poco dopo si recherà a parlare con Hande, accompagnata da Neval e Timur. Quest’ultimo faròà presente a Bahar che Ela sarà già stata interrogata dalla polizia per aver insultato Irem online. Bahar però continuerà a credere all’innocenza della figlia.

Ela avrà davvero detto tutta la verità? Lo scopriremo nei prossimi episodi Innocence, che andranno in onda sabato 9 e domenica 10 agosto. Vi ricordiamo infatti che la nuova dizi turca ci terrà compagnai solo nel weekend di Canale 5.

Per scoprire insieme a noi altri dettagli su questa storyline, e rimanere sempre aggiornati sulle ultime news Innocence, vi invitiamo a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here