Indiscrezioni: Simona Ventura al timone del Grande Fratello VIP

I giornali di gossip danno le notizia per certa: la Simona nazionale è pronta a riprendersi lo scettro di regina della prima serata, alla conduzione di un reality.

Quale, vi chiederete? I bene informati giurano che SuperSimo sarà alla guida della prima edizione italiana del Grande Fratello VIP.

Sono già trapelati su Novella2000 i nomi di quelli che potrebbero essere alcuni fra i concorrenti: Emanuela Foliero, storico volto di Rete4, una spumeggiante Valeria Marini, e poi ancora Pamela Prati, Ana Laura Ribas e Flavia Vento.

Al di là dei partecipanti, la trasmissione si preannuncia un bel riscatto per Simona Ventura, negli ultimi anni poco presente sul piccolo schermo italiano. Anni che hanno visto l’affermazione di Alessia Marcuzzi, attuale conduttrice di quell’Isola dei Famosi a cui la Ventura dette “i natali” e che quest’anno l’ha vista in veste di semplice concorrente.

Pare che in un primo momento la conduzione del Grande Fratello VIP fosse stata pensata per la bella Alessia, già al timone da diversi anni della versione “tradizionale”, ma che poi SuperSimo abbia giocato bene le sue carte di veterana della TV, riuscendo a farsi affidare il programma.

Un grande ritorno anche da un altro punto di vista, considerando che la Ventura non capitanava un programma Mediaset dal 2001 (Piccole Canaglie, con Pino Insegno).

L’unico modo per scoprire chi avrà la meglio e che piega prenderà il primo GF VIP italiano, è rimanere collegati al blog di SuperGuidaTV!