In Onda con Telese e Parenzo su La7

la7 telese Parenzo

La 7 anche in pieno clima estivo non rinuncia alla politica con la nuova edizione di “In Onda”, il talk show condotto da David Parenzo e Luca Telese

La politica si conferma uno degli argomenti più caldi dell’estate 2018. Del resto tutto l’elettorato è in attesa delle prime mosse del nuovo governo italiano formato da Lega e Cinque Stelle. In questo clima politico, si insedia benissimo la nuovissima edizione di “In Onda“, il programma televisivo di La 7.

In Onda su La7: quando va in onda

Dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 è tornato su La 7 l’appuntamento con “In Onda“, il talk show politico condotto anche quest’anno dai giornalisti Luca TeleseDavid Parenzo. Ospite della prima puntata della nuova edizione è stato Luigi Di Maio, il Ministro del Lavoro e il leader del Movimento Cinque Stelle.

Durante le prossime puntate i due giornalisti e conduttori ospiteranno diversi esponenti e protagonisti dell’attuale governo italiano: da Matteo Salvini, leader della Lega, Maurizio Martina il segretario del Partito Democratico e Giorgia Meloni.

Anticipazioni In Onda 2018: ospiti

Davide Parenzo lancia poi un invito anche al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte: “La porta è sempre aperta anche per il Presidente Conte” ha dichiarato il conduttore durante il promo del programma. Parenzo e Telese, infatti, puntano ad avere in studio Conte per un’intervista esclusiva.

Rispetto alla precedente edizione, il format del talk show politico dell’estate di La 7 cambia davvero poco. Come sempre in studio i due giornalisti – conduttori chiamati a fare da mediatori tra ospiti e personaggi del mondo della politica con cui si discuterà di temi di attualità. Non mancheranno poi servizi e collegamenti in diretta.

In Onda” accompagnerà i telespettatori di La7 fino a metà settembre. Una lunghissima stagione per i due conduttori che quest’anno saranno protagonisti anche del prime time di rete. Per l’edizione 2018, infatti, sono previste due puntate speciali che andranno in onda di martedì e giovedì nel prime time di rete.

L’appuntamento con “In Onda” è dal lunedì al venerdì alle 20.30 nell’access prime time di La 7

Potrebbe interessarti: Massimo Giletti riparte da La 7 con “Non è l’Arena”; ed ha già uno scoop: Tulliani arrestato

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.