ADV

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Julieta farà l’amore con Prudencio

ADV

Julieta non prova attrazione, nè sentimento per il marito. Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de’ Il Segreto scopriamo però che si unirà a lui carnalmente. Il suo amato Saul è morto e Fernando ne è colpevole. Francisca inoltre ha incaricato proprio il Mesia, almeno così sembra, a sostituirla durante la sua assenza da Puente Viejo. Come reagirà il più giovane degli Ortega a questo impensato dono della moglie?

Il Segreto, anticipazioni trame spagnole: Fernando sospetta di Julieta e Prudencio

Julieta non nutrirà alcun sospetto sulla responsabilità di Prudencio nella morte del fratello maggiore. Egli inoltre farà credere alla Uriarte che Fernando, ricomparso inaspettatamente a Puente Viejo, sia il complice di donna Francisca.

La Montenegro ha affidato al Mesia la cura dei suoi interessi, mentre sarà assente dal paese iberico. La Uriarte crederà alle parole del marito e tornerà a vivere con lui, fingendo di una riappacificazione nella coppia.

Fernando, oltre a non approvare per gelosia, la nuova convivenza, fornirà alla giovane i documenti che lei avrebbe potuto usare per annullare dalla Sacra Rota il matrimonio con il più piccolo degli Ortega. Come si comporterà Julieta?

Julieta e l’inaspettato dono al marito

La Uriarte stupirà tutti i telespettatori. Pur potendo liberarsi definitivamente del perfido marito, si rifiuterà di annullare il matrimonio. Inoltre insieme a Raimundo deciderà di aprire in ricordo di Tristan un Istituto per i più poveri e bisognosi.

In questo modo verrà a sapere che Prudencio ha ogni autorizzazione di accedere ai conti della Montenegro, per cui chiederà al marito delucidazioni. Dall’Ortega però non saprà nulla e deciderà di indagare anche sulla morte dell’amato Saul. Fernando potrebbe averle raccontato la verità!

A questo proposito trarrà in inganno il marito e si mostrerà remissiva ed intenzionata a riallacciare la loro relazione di coppia unita e felice. Prudencio rimarrà annientato da ciò che la moglie gli comunicherà. Julieta dirà al marito di desiderare di unirsi a lui fisicamente.

Julieta si sentirà in colpa per il tradimento a Saul

Naturalmente l’Ortega non avrebbe pensato che la moglie avesse un desidero simile e cercherà di capire se è sincera o meno. IL desiderio di stare con Julieta, da sempre grande, l’orgoglio di averla, gli toglierà ogni dubbio.

Prudencio e la moglie trascorreranno la notte insieme come due sposi innamorati. Julieta, dopo essersi congiunta con il marito, raggiungerà il giardino della casona. Lì triste ed addolorata chiederà perdono all’amato Saul.

Fernando giungerà poco dopo e si renderà conto immediatamente della sofferenza di Julieta. Il Mesia assocerà la tristezza della giovane all’unione con Prudencio, finalmente divenuto vero sposo della Uriarte.

La confessione di Prudencio

Seguirà quindi una farsa che Julieta inscenerà per non rivelare alcun dettaglio a Fernando.
La Uriarte fingerà di mostrare tutte le sue arti di seduzione e, sottolineerà che il suo corpo le appartiene, gli lascerà quindi capire di non essere la sposa fedele che tutti credevano.

D’altra parte ciò che è successo tra Julieta e Prudencio porterà quest’ultimo ad avere fiducia della moglie. A lei racconterà di essersi appropriato di parte dei soldi della matrona. L’Ortega avrebbe utilizzato il malloppo, se la Montenegro gli avesse tolto ogni appoggio.

Grandi e sensati sospetti verranno a galla nella mente di Julieta che non si fiderà del marito. A che cosa porterà tutto questo?

Vi invitiamo a seguire le anticipazioni della soap Il Segreto su Super Guida Tv, per conoscere ciò che Julieta scoprirà, a presto!

ADV
Articoli correlati