Il Segreto, anticipazioni puntate dal 2 al 5 gennaio 2018: Lucia ha tentato il suicidio

il segreto donna francisca montenegro

Siamo giunti alle anticipazioni della soap Il Segreto per le puntate della prima settimana di gennaio 2018. Insieme agli auguri da parte di tutto lo staff di Super Guida Tv, per un nuovo anno ricco di pace e gioia per tutti, eccoci pronti per nuove sconvolgenti novità.

Francisca è sempre intenta ad allontanare da Mauricio e Cristobal è sconvolto dalla sua stessa furia. Lucia, come abbiamo detto in un altro articoletto ha tentato il suicidio, ma non vuole renderne noto il motivo nemmeno all’amica Camila.

Anticipazioni Il Segreto – Gennaio 2018

Eccoci pronti ad iniziare un nuovo anno di anticipazioni, sulle puntate de Il Segreto. La soap iberica soap, da ben quattro anni, ci tiene compagnia. Salvo variazioni di orario da martedì 2 al 5 gennaio del 2018, la soap spagnola, tornerà con le avventure dei nostri protagonisti, sia amati che odiati per la loro arroganza.

Le puntate de il Segreto mostreranno la pazzia di Cristobal, sempre più fuori di senno, che non ha lasciato Puente Viejo per la paura dei fantasmi. Sta infatti meditando un piano per vendicarsi e dominare nuovamente tutto il paese e i suoi abitanti.

Don Gaspar, dopo avere sentito da don Anselmo e don Berengario le rivelazioni travolgenti, cerca di convincere Cristobal di partire per Madrid con lui. Il Garrigues però ha solo voglia di vendicarsi e non lascerà Puente Viejo.

Le strazianti pene d’amore

Beatriz è inconsolabile, non sa accettare il matrimonio e l’abbandono di Matias, invano tutti la stanno consolando. Un altro allontanamento tragico ci sarà, per colpa di donna Francisca, che intende separare Mauricio da e sta cercando una donna di suo gradimento, per farla sposare con il fido maggiornomo.

Naturalmente per convincerlo metterà in atto le sue strategie malefiche, vedremo cosa sarà in grado di fare. Lucia a Los Mananttiales tenterà il suicidio, ma si sveglierà è cercherà il suo amante Fernando. Adela rifiuterà Carmelo, non riesce infatti ad accettare che il marito sia morto per sua mano.

Camila cercherà la confidenza da parte della sua amica cubana, ma a nulla serviranno le sue suppliche per conoscere la verità. Lucia chiederà solamente che sia Hernando ad assisterla durante la sua convalescenza. Raimundo intanto incita l’amata affinchè sporga denuncia contro il figliasto, ma la matrona teme eventuali rivalse d parte sua.

Mauricio si sposerà per procura, chinando la testa ai voleri della regina, mentre Matias tornerà dal viaggio di nozze. Il Castaneda vorrà essere un buon padre e svelerà di avere imparato ad amare Marcela, durante il viaggio insieme.

Un nuovo arrivo a ‘Il Segreto’, di chi si tratta?

Severo insieme al fido Carmelo ed a Nicolas si recheranno alla ex tenuta dei Santacruz, la Miel Amarga ed affronteranno Cristobal. Gli scagnozzi di Cristobal non spareranno, come avrebbero dovuto fare, se avessero seguito gli ordini del loro capo. Arriverà infatti un ospite, di cui nessuno attendeva l’arrivo, chi potrebbe essere?

Camila intanto continua a sospettate di Lucia e dopo avere indagato, frugando nella sua stanza, troverà delle prove inconfutabili. Presto scopriremo chi è arrivato alla Miel Amarga, le nuove anticipazioni ve lo diranno, carissimi amici di Super Guida Tv.