Il Segreto, anticipazioni trame dal 11 al 15 dicembre 2017: la perfidia di Lucia

camila il segreto

Il segreto, le anticipazioni della prossima settimana. L’amica cubana di Camila non è ancora contenta del dolore arrecato e sparla con Hernando della moglie, provocandolo, che gli dirà di nuovo? In seguito cercherà addirittura di togliersi di torno sia Beatriz che la matrigna della giovane, in testa ella ha uno scopo ben preciso! Matias nel frattempo, pure essendo tra due fuochi, l’amore ed il dovere, dirà a Marcela di non andarsene e le chiederà di sposarlo.

Anticipazioni Il segreto

Lucia è arrivata a Puente Viejo come amica e confidente di Camila. Quest’ultima, come sappiamo ha sempre tenuto una corrispondenza con la cubana, che accudiva la piccola Belen. La realtà è però di un altro colore, pugnalare alle spalle la Dos Casas e magari prendere il suo posto alla Tenuta. La falsa amica infatti sta tentando di sedurre Hernando.

Per farlo inizierà a sparlare della moglie, dicendogli che ella sente molto la mancanza di Nestor, un suo ex fidanzato e padre della piccola Belen.

Matias intanto, dopo avere ricevuto la notizia che Marcela aspetta un figlio da lui e se ne vuole andare, per lasciarlo libero, l’affronta. Egli dirà alla sua amante che si assumerà la responsabilità di ciò che ha fatto ed intende sposarla.

Camila e Beatriz vengono convinte da Lucia ad andare a fare spese a Madrid, alla casona Raimundo è sempre più nervoso e verrà sedato.

Il terrore di Cristobal

Cristobal non è solo un uomo arrogante e malfattore. A quanto sembra è anche molto pauroso, soprattutto dopo che Dolores spargerà la voce che alla Miel Amarga ci sono i fantasmi. Il terribile usurpatore ha paura, perchè sente rumori strani nella grande villa, qualcuno forse sta tentando di farlo scappare, non credete?

Nel frattempo Paco, ossia il padre di Marcela cercherà di parlare con Matias, che gli chiederà la mano della figlia e lo rassicurerà dicendogli di voler essere un buon padre.

Paco però non sarà molto felice della situazione, anche se la coppia salirà all’altare.

Lucia Torres il segreto

Lucia ha un malore, Il Segreto

E’ arrivato il momento di partire per Madrid a fare spese, ma Lucia non si sente bene. Camila e Beatriz quindi andranno da sole. Questo è infatti ciò che voleva la cubana, per rimanere sola con Hernando.

Onesimo e Hipolito, in cerca di lavoro da sempre, stanno ora vendendo i campanelli elettrici, come sappiamo Dolores invece sparge la voce dei fantasmi alla Miel Amarga.

Cristobal si munirà di ogni possibile arma contro i fantasmi, di cui ha il terrore, mentre Hernando ancora non sa che cosa gli sta offrendo il destino.

Lucia seduce Hernando

Cristobal sta letteralmente diventando pazzo, ora sente il pianto di un neonato, ma Carmelo lo rassicura, non ci sono bambini piccoli alla Miel Amarga. Il fantasma di Carmelito si sta ribellando? Matias non può parlare con la sua amata Beatriz, che si trova a Madrid con la matrigna, su consiglio di Lucia.

Intanto le due donne non sanno che cosa sta succedendo al ricco imprenditore, rimasto solo alla tenuta con Lucia. Quest’ultima infatti userà tutte le sue armi di seduzione.

Il suo tentativo andrà a buon fine, ella riuscirà nel suo intento di circuire Hernando, che arriverà a tradire Camila. Alla casona intanto, Raimundo è furioso e la Montenegro non sta passando dei bei momenti. Il dottor Zabaleta farà sedare l’ex locandiere, che crede di essere tradito e tenuto prigioniero.

Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate future mostrano che Lucia non è per niente amica di Camila, la quale soffrirà non poco per causa sua. Siamo pronti a rivelarvi ogni particolare, a presto Super Amici!!!

Ricordiamo che c’è una sezione del sito interamente dedicata alla soap di aurora guerra, tutte le informazioni le trovate qui.